Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RADIO I20

RADIO I20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0


    Schiacciando contemporaneamente la prima e la sesta preselezione appare sul display il codice del tipo di radio montata sull'auto. Se il codice che appare è VER M08 S69 D27 forse la radio non funziona correttamente.
    Da una circolare alle officine HYUNDAI inviata dal costruttore, si apprende che le radio con codice S69 possono essere difettose. Alcuni apparecchi, se lacsiati accesi, a chiave disinserita, schiacciando il tasto per espellere il cd si crea un conflitto nel softwere della radio. Quando si inserisce di nuovo la chiave la radio dovrebbe essere accesa, invece rimane muta e non si accende più, per ripristinare di nuovo la radio bisogna togliere il fusibile (ora non ricordo il valore, ma è un fusibile grande e al centro del pannello) aspettare qualche secondo poi reinserire il fusibile e tutto ritorna normale.
    Tutte le radio che anno questo difetto saranno sostituite nei centri HYUNDAI. Sto aspettando il mio turno
     
  2. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    ieri mi hanno sostituito la radio, eseguendo questa operazione hanno danneggiato il dispositivo del flusso di aria calda, ora sto aspettando che arrivi il pezzo da sostituire.
    forse era meglio che mi tenevo la radio difettosa.
     
  3. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    devi schiacciare il numero 1 e il 6 contemporaneamente per almeno due secondi, ti appare la sigla della radio.
     

Condividi questa Pagina