masonjak ha scritto:Salve a tutti,
volevo sapere se acquistando una serie 1 con pacchetto MSport la radio è la business e se questa legge cd mp3 e se ha l'entrata AUX.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
masonjak ha scritto:Salve a tutti,
volevo sapere se acquistando una serie 1 con pacchetto MSport la radio è la business e se questa legge cd mp3 e se ha l'entrata AUX.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
Perché ho letto su un altro forum che le rest uscite dopo settembre 2007 possono leggere mp3...
masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
Perché ho letto su un altro forum che le rest uscite dopo settembre 2007 possono leggere mp3...
lucafurla ha scritto:masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
Io ho la versione restyling (dopo 09/2007) e non legge mp3
BelliCapelli3 ha scritto:masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
Ufficialmente non credo: è a questo scopo ti vendono la radio professional ( + 200 Euro ca. ). E' vero che la business può tecnicamente leggere gli mp3, ma ti devono sbloccare questa funzionalità in conce, riprogrammando il software. Di solito lo fanno solo a pagamento.
lancista1986 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
Ufficialmente non credo: è a questo scopo ti vendono la radio professional ( + 200 Euro ca. ). E' vero che la business può tecnicamente leggere gli mp3, ma ti devono sbloccare questa funzionalità in conce, riprogrammando il software. Di solito lo fanno solo a pagamento.
vero, ho saputo da fonti certe che il software di decompressione mp3 è presente anche sulla business.. ma è bloccato.. saluti!!!
lucafurla ha scritto:lancista1986 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:masonjak ha scritto:Ma siete sicuri???
vero, ho saputo da fonti certe che il software di decompressione mp3 è presente anche sulla business.. ma è bloccato.. saluti!!!
riesci a farci sapere se si sblocca, come e/o quanto costa ???
120 d pre-rest 12/06 navi business con caricatore cd legge gli mp3, sia il caricatore che il cd frontale.masonjak ha scritto:Perchè ci sono questi casi in cui alcune li leggono ed altre no???non capisco...
dirkpitt156 ha scritto:120 d Attiva. Dicembre/07
Nessuna modifica alla radio business: legge MP3. :shock:
Sarò stato fortunato?...
Saluti!
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa