roberto1275 ha scritto:spiacente...trattasi di un a centralina esterna che va collegata al bolero...optional da quasi 300 euri...il microfono dovrebbe essere vicino al portaocchiali...eventualmente ti fossi pentito c'e' un signore vicino a vicenza che puo' installarlo e naturalmente dopo programmare il tutto per farlo funzionare...
io l'ho preso perche (al tempo)se volevo le palette del cambio automatico al volante dovevo prendere il bluetooth...ora pero' ne sono molto contento...
p.s. se non e' molto che l'hai ordinata fattelo mettere...e' molto comodo e va benissimo...ma devi ordinarla...non so se puoi aggiungerlo dopo...ciao
bhe se per questo io la mia octy RS TDI l'ho presa senza aver mai visto il modello dal vivo!!! solo foto del forum e di internet .. lmia prima octy VRS vista dal vivo e stata quella di domingo ha maranello ma e la version epre facelifting !!!roberto1275 ha scritto:veramente..il sistema integratyo e' tutt'altra cosa!
a sto punto mi vien da accusare i concessionari che:
1.non sanno niente il piu' delle volte(esperienza personale), ma questo forse e' causato dalla miriiiiiiiade di modelli skoda da vendere(4-5 forse???)e dalla miriiiiiiade di accessori che se non sta attento bene il rivenditore non sapeva che per avere le palette al volante devi acquistare il vivavoce!!!
2.non hanno niente da farti vedere e toccare con mano in modo da farti capire !che almeno se non sanno una mazza te lo capisci da solo,pensa che per vedere un'octavia rs ha chiesto con la umilta' e la vergogna di chi se l'e' appena fatta addosso al non so chi controllore di qualita' audi(quello che va in giro per le officine a fargli un mazzo tanto se non sono ok) se per cortesia ci fa provare la sua!!!
bah...
veramente secondo me il vantaggio maggiore è che usi i comandi vocali: col mio e51 schiaccio la rotellina a sx sul volante, dico "chiamare tizio cellulare", la voce mi ripete il nome per confermare, io dico "si" e quello chiama, se dovessi cercare in rubrica (cosa comunque possibile) mi schianterei subito.OctaviaLK ha scritto:Il vantaggio del bluetooth integrato è che se hai un telefonino compatibile puoi vedere la rubrica direttamente nel maxi dot e usare i comandi al volante per selezionare i numeri, fare le telefonate, eccetera.
gnpb ha scritto:Quando avevo il kit tipo il tuo erano più le volte che era scarico che quelle che lo usavo. Per me sono soldi ben spesi (170? al momento dell'ordine).
Il modulo BT comunque lo vendono (anche su ebay probabilmente), se hai il vag poi te lo abiliti da solo.
infatti...non capisco neanche io...pero' se volevo le palette o vivavoce o nienete...bohMemuz ha scritto:Per mia esperienza personale, odio il vivavoce perchè mi costringe ad urlare e poi fuori dall'abitacolo mi sentono e non + proprio bello sentire i discorsi degli altri.
Preferisco il caro e vecchio auricolare. Comunque il Vivavoce lo trovo ottimo perchè utilizzando l'iphone come navigatore sento la voce della cara e vecchia "Francesca" uscire dalle casse.
Ultima cosa, non capisco cosa centri il BT con le palette al volante. Come pure la possibilità di inclinare lo specchietto retrovisore destro inserendo la retromarcia che deve essere abbinato al sedile elettrico! Le case automobilistiche fanno degli accoppiamenti strani che non si capiscono.
Probabilmente manca il sensore di posizione per sapere dove si trova lo specchio, che viene messo coi sedili elettrici (che sono dotati di 3 memorie di posizione che comprendono anche la regolazione degli specchi).Memuz ha scritto:Come pure la possibilità di inclinare lo specchietto retrovisore destro inserendo la retromarcia che deve essere abbinato al sedile elettrico! Le case automobilistiche fanno degli accoppiamenti strani che non si capiscono.
non avrai il modulo bt quello è un optionaltommykika ha scritto:Ciao a tutti,
nell'autoradio Bolero della mia Octavia, entrando dal menu nella sezione media, si può spuntare la dicitura "attiva bluetooth".
Tuttavia, ho provato dal telefonino a fare una ricerca degli apparecchi bluetooth accessi, ma l'autoradio non compare e quindi, non riesco a sincronizzarli.
Pertando, sono giunto alla conclusione che la mia autoradio, al di là dell'opzione sopra descritta, probabilmente presente su tutti i modelli, sia priva del modulo bluetooth.
Secondo voi è corretto il mio ragionamento, oppure, ho sbagliato qualche passaggio e mi sto perdendo la possibilità di godere del bluetooth anche in auto?
Grazie e buona domenica a tutti.
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa