Fancar_ ha scritto:E per fortuna aggiungo io!
Meglio non creare precedenti: il settore delle supersportive è rimasto l'unico incontaminato dal Diesel e tale per me deve rimanere.
Altro che clientela non ancora abbastanza matura.....
Saluti
Credo che, per accendere l'auto nel proprio giardino la domenica e far ascoltare il sound o rombo agli amici che sono venuti a trovarti, è meglio il benzina.hugo55 ha scritto:Parli come quelli di Top Gear.
In fondo non vedo preclusioni a qualsiasi motore, se si mostra adatto alla bisogna.
...sei più monotono del nano zio!!comunque ti sbagli...mai stato a favore del V12....considerando quei capolavori a benzina di casa.zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:E per fortuna aggiungo io!
Meglio non creare precedenti: il settore delle supersportive è rimasto l'unico incontaminato dal Diesel e tale per me deve rimanere.
Altro che clientela non ancora abbastanza matura.....
Saluti
Pure io dico e meno male...... l'unico contento era lello, ma lui sappiamo che di macchine non capisce un lello.............. 8)
Fancar_ ha scritto:Credo che, per accendere l'auto nel proprio giardino la domenica e far ascoltare il sound o rombo agli amici che sono venuti a trovarti, è meglio il benzina.hugo55 ha scritto:Parli come quelli di Top Gear.
In fondo non vedo preclusioni a qualsiasi motore, se si mostra adatto alla bisogna.
Fancar_ ha scritto:Credo che, per accendere l'auto nel proprio giardino la domenica e far ascoltare il sound o rombo agli amici che sono venuti a trovarti, è meglio il benzina.hugo55 ha scritto:Parli come quelli di Top Gear.
In fondo non vedo preclusioni a qualsiasi motore, se si mostra adatto alla bisogna.
lukasek ha scritto:Dispiace anche a me....non che l'acquirente abbia problemi di consumo, ma un diesel del genere quanti nm e che spinta darebbe ? Pensateci....del rumore mi frega poco o nulla e se piace il fatto che il benza gira piu alto, cambiate contagiri e siete accontentati o prendetevi una 600 supersport
Non dirlo a me..sai che missilino ci usciva fuori?.. :cry: :cry: :cry:Lorenz-A4 ha scritto:A me dispiace....
Lorenz-A4 ha scritto:A me dispiace....sarebbe stato qualcosa di anti-convenzionale, "fuori dal coro"....speriamo che l'aver abbandonato la v12 tdi non corrisponda all'abbandono del telaio rivisto r8-gallardo per ospitarci motori turbocompressi...
Avrebbe avuto tanta coppia sicuramente, ma anche un benzina di grande cilindrata ha tanta coppia.lukasek ha scritto:Dispiace anche a me....non che l'acquirente abbia problemi di consumo, ma un diesel del genere quanti nm e che spinta darebbe ? Pensateci....del rumore mi frega poco o nulla e se piace il fatto che il benza gira piu alto, cambiate contagiri e siete accontentati o prendetevi una 600 supersport
Quindi vuoi dire che anche i più moderni diesel BMW tutti in alluminio sono più pesanti di un equivalente turbo benzina?.. :?Fancar_ ha scritto:Avrebbe avuto tanta coppia sicuramente, ma anche un benzina di grande cilindrata ha tanta coppia.lukasek ha scritto:Dispiace anche a me....non che l'acquirente abbia problemi di consumo, ma un diesel del genere quanti nm e che spinta darebbe ? Pensateci....del rumore mi frega poco o nulla e se piace il fatto che il benza gira piu alto, cambiate contagiri e siete accontentati o prendetevi una 600 supersport
La coppia migliora il piacere di guida ma si intreccia insieme a tante altre cose, la propensione del motore a salire di giri, l'elasticità, la modulabilità della potenza.
I diesel con tanta coppia vanno bene per usarli con un filo di gas nel quotidiano in mezzo al traffico, per viaggiare in souplesse in autostrada, oppure per consumare le gomme in rettilineo.
Il misto è meglio lasciarlo ai benzina per il momento.
Saluti
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa