FurettoS
0
In molti lo hanno definito come la video risposta a quello della Ferrari per i suoi fans su FB, ma si sa che il mondo del marketing e della pubblicità vive anche di questo.
Un confronto decisamente impari quello con la casa di Maranello sotto il profilo dei fans ma anche quì non c'è nulla di certificato, non c'è nessun dato Istat. :lol:
Scherzi a parte farà veramente piacere al marchio vedere che un modello nato quasi per gioco e su cui in tanti puntavano poco o niente ha riscosso alla fine grande ammirazione e buon successo.
Buon 500.000 fans. 8)
http://www.youtube.com/watch?v=PeAbM5teLgE
Un confronto decisamente impari quello con la casa di Maranello sotto il profilo dei fans ma anche quì non c'è nulla di certificato, non c'è nessun dato Istat. :lol:
Scherzi a parte farà veramente piacere al marchio vedere che un modello nato quasi per gioco e su cui in tanti puntavano poco o niente ha riscosso alla fine grande ammirazione e buon successo.
Buon 500.000 fans. 8)
http://www.youtube.com/watch?v=PeAbM5teLgE