Shelby67
0
I pistoni ci sono anche nel cofano della 500l...Quella Polo non era affatto "basica". Golf 8 ha l'asta per tenere sollevato il cofano.
I pistoni ci sono anche nel cofano della 500l...Quella Polo non era affatto "basica". Golf 8 ha l'asta per tenere sollevato il cofano.
Uno l'olio lo deve pur controllare.... E gia' che c'è controlla pure il liquido nella vaschetta di espansione, (non sia mai c'è qualche traccia d'olio), il liquido dei tergicristalli... controlla se sul bordo della testata c'è qualche schizzetto .....aprite ancora il cofano?!?!
![]()
Sulla mia devo anche pagare il cambio delle molle del cofano, poiché come detto dal capo officina diventa un problema penale se non lo fai... siamo talmente fuori che siamo in orbita su Marte...la mia non ha manco l'astina dell'olio.
c'e' un sensore, come per il livello del lavavetri.
e non vedi nemmeno la testata, visto che e' tutto bello nascosto sotto ad una copertura di plastica.
insomma, aprire il mio cofano e' inutile, se non devi farci dei lavori
comunque, ha i pistoni che lo tengono su, non sia mai che, un meccanico da 100 euro l'ora, debba anche fare la fatica di alzarlo![]()
Certo!aprite ancora il cofano?!?!
![]()
Per le norme salvapedone? Non ha le cartucce pirotecniche?Sulla mia devo anche pagare il cambio delle molle del cofano, poiché come detto dal capo officina diventa un problema penale se non lo fai... siamo talmente fuori che siamo in orbita su Marte...
Si norme salvapedone... ma solo la mia BMW le ha?Per le norme salvapedone? Non ha le cartucce pirotecniche?
Era la versione base …
Si norme salvapedone... ma solo la mia BMW le ha?
dimmi che auto è, così se è alla mia portata la evito accuratamentela mia non ha manco l'astina dell'olio.
c'e' un sensore, come per il livello del lavavetri.
e non vedi nemmeno la testata, visto che e' tutto bello nascosto sotto ad una copertura di plastica.
insomma, aprire il mio cofano e' inutile, se non devi farci dei lavori
comunque, ha i pistoni che lo tengono su, non sia mai che, un meccanico da 100 euro l'ora, debba anche fare la fatica di alzarlo![]()
c 220ddimmi che auto è, così se è alla mia portata la evito accuratamente
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa