Semplicemente per scrivervi che sono arrivato al traguardo di 3.000 messaggi sul forum Skoda!.................tutto qui!
Ciao!
Ciao!
paghi da bere?GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplicemente per scrivervi che sono arrivato al traguardo di 3.000 messaggi sul forum Skoda!.................tutto qui!
Ciao!![]()
FAUST50 ha scritto:paghi da bere?GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplicemente per scrivervi che sono arrivato al traguardo di 3.000 messaggi sul forum Skoda!.................tutto qui!
Ciao!![]()
FAUST50 ha scritto:paghi da bere?GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplicemente per scrivervi che sono arrivato al traguardo di 3.000 messaggi sul forum Skoda!.................tutto qui!
Ciao!![]()
alle_octavia ha scritto:Io mi accontento di un prosecchinograzie
abile e arruolatomarcomille2009 ha scritto:alle_octavia ha scritto:Io mi accontento di un prosecchinograzie
Allora famo così........stasera caffettino e aperitivo....per 2 nel barettino fronte conce.....poi tanto passa il @GioGotti1967 a saldare!!!! 8) 8) 8) 8)![]()
Salute!!!!! :thumbup:
troppo gentile, ma attento che magari qualcuno dopo si sbronzaGIOGOTTI1967 ha scritto:VOLENTIERI!!........non sapete neppure lontanamente il piacere di offrire da bere agli AMICI piu' cari...................al bar PASSO CISA il 26 Maggio...prosecchino per tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplicemente per scrivervi che sono arrivato al traguardo di 3.000 messaggi sul forum Skoda!.................tutto qui!
Ciao!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:VOLENTIERI!!........non sapete neppure lontanamente il piacere di offrire da bere agli AMICI piu' cari...................al bar PASSO CISA il 26 Maggio...prosecchino per tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa