Tourillo ha scritto:Ma se cambiassi macchina poi dovrei cambiare nome!..E come faccio?..Che nome potrei inventarmi?..Qusettillo?..Golfillo?..
No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..siamo a posto.. :? ..e la Golf VI a leggere quello che ne dicono i possessori ricorda molto il Touareg non solo per i fari posteriori..comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma se cambiassi macchina poi dovrei cambiare nome!..E come faccio?..Che nome potrei inventarmi?..Qusettillo?..Golfillo?..
io direi VAGillo.. visto che rimani nel Gruppo..
Tourillo ha scritto:No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..siamo a posto.. :? ..e la Golf VI a leggere quello che ne dicono i possessori ricorda molto il Touareg non solo per i fari posteriori..comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma se cambiassi macchina poi dovrei cambiare nome!..E come faccio?..Che nome potrei inventarmi?..Qusettillo?..Golfillo?..
No..al massimo Icscinquillo..oppure Icsfaivillo..lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..siamo a posto.. :? ..e la Golf VI a leggere quello che ne dicono i possessori ricorda molto il Touareg non solo per i fari posteriori..comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma se cambiassi macchina poi dovrei cambiare nome!..E come faccio?..Che nome potrei inventarmi?..Qusettillo?..Golfillo?..
Mmmmh.. non è che mi passi all'X5 e mi diventi Monachillo??
Tourillo ha scritto:comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...
Ah ah ah ah ah ah!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...
Sempre meglio che se puntassi una Volvo..."Vulvillo"
BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:comunque Vagillo ricorda molto un'altra cosa...
Sempre meglio che se puntassi una Volvo..."Vulvillo"
Il Touareg è SCADENTE ?? addirittura ??? fermi restando i (gravi, ma valgono per tutte...) limiti strutturali di una Suv, ed i limiti della motorizzazione della versione che hai tu : cosa ti porta a dire questo ? pensavo che fosse un'auto ben fatta, magari un bel "polmone" in alcune versioni, ma... :?: :shock:Tourillo ha scritto:No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..
Leggi qua Master: http://forum.quattroruote.it/posts/list/3213.pageMastertanto ha scritto:Il Touareg è SCADENTE ?? addirittura ??? fermi restando i (gravi, ma valgono per tutte...) limiti strutturali di una Suv, ed i limiti della motorizzazione della versione che hai tu : cosa ti porta a dire questo ? pensavo che fosse un'auto ben fatta, magari un bel "polmone" in alcune versioni, ma... :?: :shock:Tourillo ha scritto:No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..
Lucio
Ho letto.... gomme a parte, le solite storie elettroniche, ahimè.Tourillo ha scritto:Leggi qua Master: http://forum.quattroruote.it/posts/list/3213.pageMastertanto ha scritto:Il Touareg è SCADENTE ?? addirittura ??? fermi restando i (gravi, ma valgono per tutte...) limiti strutturali di una Suv, ed i limiti della motorizzazione della versione che hai tu : cosa ti porta a dire questo ? pensavo che fosse un'auto ben fatta, magari un bel "polmone" in alcune versioni, ma... :?: :shock:Tourillo ha scritto:No..se cambio macchina non resto sicuramente nel gruppo..il Q7 mi piace come linee però..se è scadente come il Touareg..
Lucio
E' all'affidabilità che mi riferivo..
BelliCapelli3 ha scritto:Sempre meglio che se puntassi una Volvo..."Vulvillo"
:lol:lancista1986 ha scritto:io direi VAGillo.. visto che rimani nel Gruppo..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa