ciao a tutti
scrivo qui per condividere un piccolo sfogo e per capire se la cosa sta capitando anche ad altre persone
negli ultimi mesi mi è capitato due volte, con due gestori diversi (tra i più noti), di effettuare benzina al self service, lontano da casa durante viaggi, in orari notturni o festivi.
capita che la benzina non venga erogata, e in questi casi viene rilasciata la ricevuta di rimborso.
nel primo caso, provando ad utilizzare il codice rimborso, questo non è stato mai accettato dando errore. sia nel distributore in questione che in altri.
risulta impossibile contattare direttamente il gestore, mentre l'assistenza online, ritiene insindacabilmente che il rimborso sia stato utilizzato.
nel secondo caso, con altro gestore, stessa cosa. non c'è stato verso di ottenere nulla.
un infinito giro di email dove non hanno fatto altro che prendermi in giro.
in questo secondo caso, sono però riuscito a contattare il gestore, il quale si è offerto di ridarmi i soldi.
una volta spiegatogli che ero lì solo di passaggio e che abito piuttosto lontano, mi ha risposto in maniera molto scortese dicendomi in pratica "fatti tuoi".
adesso non è tanto per i soldi (la cifra non è nulla di che), ma ho trovato davvero assurdo il fatto che neghino l'evidenza, che non vengano in nessun modo in contro ad un cliente (con tanto di ricevute) e che abbiano un assistenza davvero pessima che non riesca nemmeno a rilasciare un buono digitale di 20€
io i soldi li ho messi e loro non mi hanno dato la benzina, aziende così grosse che si perdono per 20€.
cosa voglio dirvi con questo topic....
se vi capita di essere in viaggio e un distributore non vi eroga benzina, rilasciandovi però una ricevuta, sappiate che non otterrete nulla.
scrivo qui per condividere un piccolo sfogo e per capire se la cosa sta capitando anche ad altre persone
negli ultimi mesi mi è capitato due volte, con due gestori diversi (tra i più noti), di effettuare benzina al self service, lontano da casa durante viaggi, in orari notturni o festivi.
capita che la benzina non venga erogata, e in questi casi viene rilasciata la ricevuta di rimborso.
nel primo caso, provando ad utilizzare il codice rimborso, questo non è stato mai accettato dando errore. sia nel distributore in questione che in altri.
risulta impossibile contattare direttamente il gestore, mentre l'assistenza online, ritiene insindacabilmente che il rimborso sia stato utilizzato.
nel secondo caso, con altro gestore, stessa cosa. non c'è stato verso di ottenere nulla.
un infinito giro di email dove non hanno fatto altro che prendermi in giro.
in questo secondo caso, sono però riuscito a contattare il gestore, il quale si è offerto di ridarmi i soldi.
una volta spiegatogli che ero lì solo di passaggio e che abito piuttosto lontano, mi ha risposto in maniera molto scortese dicendomi in pratica "fatti tuoi".
adesso non è tanto per i soldi (la cifra non è nulla di che), ma ho trovato davvero assurdo il fatto che neghino l'evidenza, che non vengano in nessun modo in contro ad un cliente (con tanto di ricevute) e che abbiano un assistenza davvero pessima che non riesca nemmeno a rilasciare un buono digitale di 20€
io i soldi li ho messi e loro non mi hanno dato la benzina, aziende così grosse che si perdono per 20€.
cosa voglio dirvi con questo topic....
se vi capita di essere in viaggio e un distributore non vi eroga benzina, rilasciandovi però una ricevuta, sappiate che non otterrete nulla.