agricolo
0
Stamattina ho avuto l'inconsueta occasione di incrociare una Aixam seguita da una 126:
viste senza altri riferimenti, la minicar sembra la seconda (la Aixam è un pelo più corta, ma più larga, più alta e il passo è uguale), eppure ai suoi tempi ci stavano quattro persone e per molte famiglie era la prima e unica auto (e non credo che in un crash test gli occupanti ne sarebbero usciti meglio...). Direi che questo suffraga l'idea che non sarebbe male tornare ad avere sul mercato utilitarie, anche elettriche, più piccole (o meno grandi) e soprattutto economiche e funzionali. Anche evolvendo la "formula" del quadriciclo pesante.


viste senza altri riferimenti, la minicar sembra la seconda (la Aixam è un pelo più corta, ma più larga, più alta e il passo è uguale), eppure ai suoi tempi ci stavano quattro persone e per molte famiglie era la prima e unica auto (e non credo che in un crash test gli occupanti ne sarebbero usciti meglio...). Direi che questo suffraga l'idea che non sarebbe male tornare ad avere sul mercato utilitarie, anche elettriche, più piccole (o meno grandi) e soprattutto economiche e funzionali. Anche evolvendo la "formula" del quadriciclo pesante.