Sono lampade normali è costano ? 40.00 cadauna , ma su non scherziamo.jo74bg ha scritto:se e' allo xenon costano quella cifra caduna,
se normali, la coppia...
personalmente son piu' contento se monti le normali,vuol dire lavoro in piu per noi
non posso dire la parte della lampada che produco![]()
lignorant ha scritto:Sono lampade normali è costano ? 40.00 cadauna , ma su non scherziamo.jo74bg ha scritto:se e' allo xenon costano quella cifra caduna,
se normali, la coppia...
personalmente son piu' contento se monti le normali,vuol dire lavoro in piu per noi
non posso dire la parte della lampada che produco![]()
Uno che si fa cambiare la lampadina dall'elettrauto se le cerca peròpcassone ha scritto:La scorsa settimana si e' fulminata l'ennesima H7 della Fabia; visto che l'ultima volta l'elettrauto si e' preso 23?, stavolta sono andato all'esselunga, 9,90? e me la sono cambiata da solo...
Se guardi in rete si trovano a qualche euro meno rispetto al service, anche perchè mi sembra che il monopolio lo abbia la osram .sofylove ha scritto:Anche la mia cara golf Vi le montava....sono una rogna perché a doppio filamento....cmq a quel prezzo le hai ordinate al service suppongo, perché io anche ricordo prezzi elevati ma più abbordabili di questi. (e non metto certo in dubbio le tue parole, è solo per capire)
lignorant ha scritto:Uno che si fa cambiare la lampadina dall'elettrauto se le cerca però![]()
lignorant ha scritto:Sono lampade di serie non sono fighe, non ci sono alternative.
Durano in base alle ore che stanno accese, considera che io faccio circa 70.000km l'anno :?.enrica81 ha scritto:lignorant ha scritto:Sono lampade di serie non sono fighe, non ci sono alternative.
Era quello che intendevo...probabilmente con quelle si vede meglio però ogni volta che te ne si brucia una a me scoccerebbe pagare 40 eurozzi eh...
A me ne si sono bruciate 2 in 4 anni per tot 10? spesi, non so su altre auto quanto duri una lampadina...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa