Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

QUESTA VOLTA MI HANNO CECCHINATO DI POCO MA....

QUESTA VOLTA MI HANNO CECCHINATO DI POCO MA.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fovolk

    fovolk

    Iscritto:
    1238595717
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    10
    :evil:Martedì scorso ho evitato un rinco che era davati a me allo stop, io ho lasciato lo spazio di sicurezza ed ho atteso la sua partenza. Il rinco ha fato per uscire poi ha ingranato la retro e a velocita sostenuta è indietreggiato convinto che dietro non ci fosse nessuno. Io a sua volta ho ingranato la retro ma per evitare che mi venisse addosso mi son proiettato con la mano sinistra sul Clacson distorgendomi l'articolazione del pollice ma evitando l'impatto.
    Oggi ero sulla A 22 tra Ala-Avio ed Affi, rigorosamente in colonna per i cantieri eterni sulla A22 l'olandese che avevo davanti con una golf con gancio di traino vedo che indietreggia....La colonna riparte e lui fà altrettanto ( scampato pericolo... penso). 200 mt più avanti ci fermiamo nuovamente in salita lascio la distanza da l'olandese ma il furgone dietro mi è vicino. Ad un certo punto l'olandese si distrae e la sua golf comincia ad indietreggiare io con clama, perchè lo spazio c'è comincio a suonare il clacson e questo ancora distratto non posso far retro perchè il furgone mi è quasi attaccato allora mi attacco al clacson fin quando la golf si ferma sulla mia bellissima ed il rinco olandese mi fa mille inchini scusandosi....Scendo per veder il danno fortunatamente è solo la targa e l'olandese apre lo sportello e mi dice: " sorry!!!" Ed io: Sorry una sega...!!!
    Questa volta ci son riusciti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  2. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    a chi la tocca la tocca Cesco....dai che ti è andata bene!, sarebbe forse stato meglio se fosse stata una olandese...per stavolta ti dò 5 stelline.. te le meriti!!
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ma guarda un pò... sti olandesi... :rolleyes: fin qui vengono per smassacrare la targa ( e non solo... :D ) del Cesco... :shock:
     
  4. @work

    @work

    Iscritto:
    1238696461
    Messaggi:
    1.029
    Piaciuto:
    0
    Certo che li trovi tutti tu!!!!!
    Persino un olandese si è fatto tanta strada per venirti a rompere i cosidetti :D :D :D
    Sarai mica un pochino sfigatello ?? :D :D :D
     
  5. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Mi sembra di sentirti "sorry na sega!" ahahahahaha!
    Mio padre con la mia bellissima ha fatto la stessa cosa....
     
  6. fovolk

    fovolk

    Iscritto:
    1238595717
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    10
    Tu non hai la più pallida idea di cosa voglia dire il lago di garda in questo periodo? Qui girano solo tedeschi ed olandesi strassi :x
     
  7. fovolk

    fovolk

    Iscritto:
    1238595717
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    10
    Son passato in carrozzeria, la targa è tornata come nuova ed il porta targa è stato cambiato tempo di attesa 1 ora e mezza e 4 risate e battute con le 2 segretarie in ufficio :twisted: :twisted:
     
  8. @work

    @work

    Iscritto:
    1238696461
    Messaggi:
    1.029
    Piaciuto:
    0
    Adesso ci è tutto chiaro!!!!!!! :D :D :D
    Le inventi tutte pur di tornare a trovare le segretarie :D :D :D
    E noi che pensavamo che avessi un rapporto "particolare" con il carrozziere :D :D :D
     

Condividi questa Pagina