|Mauro65| ha scritto:sta forse manovrando un robottino antimine?
Tipo questo?trinacrio ha scritto:Secondo me ci sei vicino,forse dirige un miniaereo o elicottero telecomandato che permetta una visione piu' ampia della zona|Mauro65| ha scritto:sta forse manovrando un robottino antimine?
|Mauro65| ha scritto:Tipo questo?trinacrio ha scritto:Secondo me ci sei vicino,forse dirige un miniaereo o elicottero telecomandato che permetta una visione piu' ampia della zona|Mauro65| ha scritto:sta forse manovrando un robottino antimine?
Se sai già la risposta, perchè chiedi ? 8)99octane ha scritto:I tappi gialli non sono "tappi" propriamente detti, ma gli emettitori laser del sistema MILES.
Il dispositivo che il soldato a sinistra utilizza e' un controllo per UAV e robot, studiato sulla falsariga proprio dei controller delle consolle di gioco (perche' sono ergonomici e perche' i ragazzi gia' li conoscono bene).
Di solito si usano per UAV, e per il controllo delle armi di bordo.
99octane ha scritto:
Cosa sta facendo il marine tutto a sinistra?
a okki oe croce manovra un robottine x la ricognizione99octane ha scritto:
FedeSiena ha scritto:99octane ha scritto:
Vi posso solo dire che il fascino e l'interesse che provoca questa roba al mio intelletto è pressochè zero.
Non mi è mai piaciuta questa esaltazione delle forze militari.
Menchè meno ne riconosco una concreta utilità pratica se non in casi del tutto eccezionali e limitati, ben distanti dall'uso scriteriato e massiccio che certi paesi ne stanno abitualmente facendo.
PS: E' curioso visto che mio padre colleziona armi sia d'epoca sia moderne.
In casa abbiamo 3 fucili da caccia e svariate pistole, bellissime, finchè stanno chiuse dietro ad una teca di cristallo.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa