Tornando IT, io per primo, quando ero aspirante subarista, avrei voluto una megacomparativa tr ale varie versioni legcy/outback (le mie desiderate) e le altre concorrenti, però non si può chiedere che QR dedichi così tanto spazio ad un marchio che nei fatti e nelle cifre del mercato non ha tutta questa rilevanza. Le prove invero non sono deludenti rispetto alle recensioni, IMHO, infatti ben sottolineano le peculiarità tecniche e tecnologiche ed i comportamenti ben orientati a seconda del modello,poi è ovvio che un fan del marchio (vuoi anche perchè ci ha speso diverse decine di migliaia di ?, pari a precchi mesi di retribuzione, come ho fatto io) cerchi di vederne amplificati tutti i lati positivi, anche se invero quando ero in fase di acquisto molti qui mi hanno messo in guardia verso tanti piccoli e grandi difetti della mia auto attuale. Devo dire che sostanzialmente avevano ragione e talora erano stati anche troppo severi, ma sostanzialmente ho acquistato con cognizione di causa e ne sto traendo delle somme globalmente soddisfacenti.