Ciao a tutti, forse i moderatori potranno aiutarmi a capire.Ho cambiato auto da poco e nella ricerca di un buon usato durata circa sei mesi ho girato quasi tutti i concessionari della mia zona almeno due volte.Ho avuto a che fare con parecchi addetti alla vendita e con concessionarie di tutti i livelli. Inoltre nello stesso periodo ho portato a tagliandare l'auto di mia moglie e di mio padre e appena ho avuto un pò di tempo ho scritto delle recensioni sia sui centri assistenza sia sui concessionari. In totale ho scritto 6 recensioni di cui solo 1 positiva, ma ne sono state pubblicate solo 2 e non capisco il motivo,non ho neanche ricevuto una mail che mi informasse di qualche errore da parte mia.
Credo che quattroruote advisor possa diventare utile come il fratello Tripadvisor .
Aumentando le recensioni diventerebbe più visibile e temibile dai concessionari e centri assistenza che si comportano male , sarebbe un punto di riferimento per noi utenti.
Invito tutti coloro che hanno avuto esperienze positive e negative a lasciare una recensione, l'unione fa la forza. Basta con l'italia dei furbetti, almeno in queste piccolezze facciamoci sentire, chi lavora bene merita di avere i nostri sudati soldi, chi lavora male o cambia atteggiamento o cambi lavoro.
Credo che quattroruote advisor possa diventare utile come il fratello Tripadvisor .
Aumentando le recensioni diventerebbe più visibile e temibile dai concessionari e centri assistenza che si comportano male , sarebbe un punto di riferimento per noi utenti.
Invito tutti coloro che hanno avuto esperienze positive e negative a lasciare una recensione, l'unione fa la forza. Basta con l'italia dei furbetti, almeno in queste piccolezze facciamoci sentire, chi lavora bene merita di avere i nostri sudati soldi, chi lavora male o cambia atteggiamento o cambi lavoro.