mammo4 ha scritto:Io ho fatto un piccolo calcolo. quest'anno me la sono cavata con circa 100?. Pensierini per i parenti più stretti (5), e regalo solo ai bambini (7)
arizona77 ha scritto:purtroppo non trattasi di auto della Poystil
niente; quando necessita qualcosa compro senza aspettare Natale e figli piccoli non ne ho; fratelli e nipoti si arrangino per conto loro....mammo4 ha scritto:Io ho fatto un piccolo calcolo. quest'anno me la sono cavata con circa 100?. Pensierini per i parenti più stretti (5), e regalo solo ai bambini (7)
lo hai rotto pure tu?belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:purtroppo non trattasi di auto della Poystil
io parlavo per me.
:lol:
non generalizzare, la mia csta poco o niente. E parlo sul seriomatteomatte1 ha scritto:no comment, dico solo che le mogli COSTANO... :cry:
bumper morgan ha scritto:non generalizzare, la mia csta poco o niente. E parlo sul seriomatteomatte1 ha scritto:no comment, dico solo che le mogli COSTANO... :cry:
sono io che costo![]()
Golden-West ha scritto:Noi compreremo tutto in USA dato che ci trasferiremo tra poco, staremo tra parentado...in famiglia prevediamo regali cinetici tra cui una bicicletta.
Lo scorso anno nel Natale 2010 spendemmo circa 18,000$ in regali...fu indimenticabile:
-500$ Cellulare per il nonno
-70$ Poltrona di IKEA POÄNG per la nonna
-200$ Canna da pesca per il papà
-1,000$ Bimby Vorwerk Thermomix per la mamma
-150$ 1/18 Infiniti FX50S (modellino) per me
-15,000$ Toyota Highlander Hybrid per la sorella
-60$ Skateboard per fratello
-Altro per il parentado
Non "allampanatevi" ovviamente sono spese divise in famiglia, solo che con l'auto per la sorella la spesa fu alta.
Io spesi solo 200$ per mio fratello, sorella parenti e cugini...roba semplice come Film e Audio.
PS.Ricordo tutto...ogni Natale è indimenticabile, un vero dono divino lo stare felicemente in famiglia, i soldi non fanno la felicità, è il volersi bene che conta davvero!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa