aprilia2002 ha scritto:
fermi fermi tutti, perchè fatte il passo più lungo della gamba?? quell auto non è la mia e vi invito a verificare o che qualche amministratore verifichi se è un mio annuncio così chiudiamo questa parentesi.
per il resto vi ringrazio per i consiglio, mi serviva un idea sul prezzo per non andare a imbrogliare nessuno e per venderla abbastanza in fretta che tra un po mi arriva la nuova.
cmq la sistemo per bene e cerco di venderla a 4000 trattabili.
ps: gioco sempre al superenalotto ma non vinco mai :cry: :cry: :cry:
Come tutti noi, altrimenti non saremmo qui a smarronarci sul forum.
Il dubbio sull'inserzione era più che lecito perchè coincide proprio tutto, mese ed anno di immatricolazione, chilometraggio, persino la presenza dei danni da parcheggio esattamente sotto il faro posteriore........... decisamente troppo per non pensarci!
Ad ogni modo, evidentemente, hai un alter-ego, un gemello siamese, che ha la tua stessa auto, la usa nello stesso modo e la vuol vendere nello stesso periodo tuo. Secondo me dovreste incontrarvi!
Anyway, per proporla a 4.000 trattabili devi presentarla bene, ma bene davvero, il che vuol dire sistemare il danno (un carrozziere economico oggigiorno per meno di 600 euro non si alza nemmeno dalla sedia), fare la cinghia (altri 250), un bel tagliando (altri 200), una pulita interno/esterno fatta professionalmente (altri 50 euro)...... totale 1100 euro.
Altrimenti la dai a 3.000 così com'è, vista e piaciuta e non ti cambia nulla come soldi che ti restano in tasca.
Saluti