vero, l'avevo già nella punto 188, si azzerava a 100 ore o 4000 km, il problema è quello, rischi di perdere i dati, dovrebbe viaggiare parallelo al ckm...Se non si azzerano i contatori le auto attuali danno il dato di ore di viaggio. Almeno la mia A3 lo da sul computer a lungo termine. Quello a breve si azzera ad ogni riavvio.
Chissà non diventi un dato chiave nelle compravendite.
Anche io lo ho sulla 199 però è inserito nei dati del trip A e B.vero, l'avevo già nella punto 188, si azzerava a 100 ore o 4000 km, il problema è quello, rischi di perdere i dati, dovrebbe viaggiare parallelo al ckm...
se non si può fare preciso, tanto valeMi ricordo che la velocità media era 36kmh però più che fare un calcolo sui km per ricavare le ore non posso fare.
stavamo parlando di ore, dato più importante dei km, che se fatti tutti in città a colpi di 3 per volta il tuo motore è belle andato a 100mila e questo lo capisci solo dalle ore...Se il motore viene tenuto bene con corretta manutenzione dopo 100.000 va solo meglio, certo se uno non gli fa niente può solo peggiorare.
eh si, 4R dovrebbe prendere una macchina, fargli fare 100mila km a colpi di 3 per volta, sempre a freddo, come fa molta gente e penso che non vada a migliorare...Però penso che molto dipenda anche da quanto viene sfruttata la macchina e come viene tenuta in generale (tagliandi, cura, ecc.).
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa