megane66 ha scritto:Ma sono l'unico ad avere la C.Max 90 cv?????
E si ....hai ragione..dovevo prendere il 110 cv tdci...manuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Ma sono l'unico ad avere la C.Max 90 cv?????
hihihi, vedi che dovresti riprendere la megane?
col tubomucca poi sai quanti mandriani ti terrebbero compagnia?
megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh...io è meglio che non ti dico quanto pago di bollo sennò mi sputi in un occhio...però non abito in Italia....
megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh...io è meglio che non ti dico quanto pago di bollo sennò mi sputi in un occhio...però non abito in Italia....
Al limite preparati un ombrello
Scusa se sono indiscreto......ma dove abiti?Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
70 euro, con la 110cv...anche perché da noi va ancora con la cilindrata non con i Kw come in Italia...
megane66 ha scritto:Scusa se sono indiscreto......ma dove abiti?Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
70 euro, con la 110cv...anche perché da noi va ancora con la cilindrata non con i Kw come in Italia...
megane66 ha scritto:Fatto ora,171,82.
Lombardia
rema07_99 ha scritto:megane66 ha scritto:Fatto ora,171,82.
Lombardia
Puglia idem
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa