schinellato ha scritto:
ragazzomoro1 ha scritto:
FileoIppus ha scritto:
mia sorella: peugeot 206 2.0 Hdi 90 cv xt 5 porte argento metallizzato , febbraio 2002 pagata 14500,00 euro. Mi sembra che come optional ci fosse solo il c d bordo (era una pronta consegna). Unico neo: l'autoradio a cassette!!!!
beh dai pensavo di averla pagata "tanto " solo io... io sempre versione xt 5 porte nel 99 tradotti in euro erano pari a 13 mila euro pero' la versione a benzina... 1.500 euro di differenza ci sta in effetta..
Non l'hai pagata tanto: è che adesso i prezzi delle auto sono scesi, quindi c'è stata forte svalutazione dell'usato. Il periodo 1999-2001 era il periodo in cui le economie occidentali erano più gonfiate e il mercato dell'auto viaggiava di conseguenza.
beh.. so che prima c era anche qualcuno che prendeva allo stesso prezzo macchine di categoria anche superiore... io tra l altro l avevo dovuta immatricolare a dicembre 99 per prenderla a quel prezzo...
beh dipende se sono scesi o no.. ad esempio se la metto a paragone con la fiesta si.. pero' anche la fiesta di allora probabilmente costava di meno..
una grande punto non so ora come ora a quanto la prendi...