ciao a tutti,vorrei sapere quanto costa il tagliando della nuova seat ibiza 1.9 td,il tagliando dei 1500...io ho pagato 215?..è giusto??ètroppo??
se potete darmi un aiuto..grazie!!
Secondo me hai pagato pochissimo, perchè la mia ragazza per un Ibiza 1.4 dual (benzina/gpl) del 2008, al primo tagliando gli hanno chiesto la modica cifra di 325?!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:!Pigna1987 ha scritto:ciao a tutti,vorrei sapere quanto costa il tagliando della nuova seat ibiza 1.9 td,il tagliando dei 1500...io ho pagato 215?..è giusto??ètroppo??
alla faccia de l'onesto qui a lucca 1' tagliando seat dual 1'2 120? 30km di distanza a pisaAlfenoVaro ha scritto:Io ho la versione 1.6 CR Euro 5 e non mi hanno consigliato di farla controllare dopo 1.500-2.000 km. Non so perchè, a questo punto... Un mese fa, comunque, le ho fatto dare una rapida controllata all'olio, che era al limite (dopo soli 5.000 km!!) e mi hanno suggerito di verificarne il livello intorno ai 10.000 km. Il tagliando ufficiale è previsto dopo un anno/15.000 km. Di recente mi sono recato presso un meccanico autorizzato VW/Seat, che mi ha montato le gomme invernali, e mi ha detto che mi farebbe pagare il primo tagliando circa 200 euro. Che ne pensate? Mi è sembrato onesto...
Richard444 ha scritto:alla faccia de l'onesto qui a lucca 1' tagliando seat dual 1'2 120? 30km di distanza a pisaAlfenoVaro ha scritto:Io ho la versione 1.6 CR Euro 5 e non mi hanno consigliato di farla controllare dopo 1.500-2.000 km. Non so perchè, a questo punto... Un mese fa, comunque, le ho fatto dare una rapida controllata all'olio, che era al limite (dopo soli 5.000 km!!) e mi hanno suggerito di verificarne il livello intorno ai 10.000 km. Il tagliando ufficiale è previsto dopo un anno/15.000 km. Di recente mi sono recato presso un meccanico autorizzato VW/Seat, che mi ha montato le gomme invernali, e mi ha detto che mi farebbe pagare il primo tagliando circa 200 euro. Che ne pensate? Mi è sembrato onesto...
140? poi chiedero piu ampiamente al momento del bisogno faro sapere a
1500km è gratis
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa