Andrix88 ha scritto:Salve a tutti, stavo vedendo 2 preventivi diversi della Ford Fiesta fatto uno a Roma e uno a Tivoli, mi viene un dubbio...
L'ipt di Roma è di 235, l'altro preventivo a Tivoli è di 180 :|.
Come mai questa differenza?
ABC12 ha scritto:l IPT è 181 e spicci ma alcune concessionarie fanno pagare il "servizio" di agenzia!!
ti capisco e anche la rottamazione non andrebbe pagata.però tutte fanno cartello e il sistema è uguale per tutti.Andrix88 ha scritto:Beh può sembrare una cavolata ma il fatto che mi rubino 50euro quasi, mi ci fà rodere molto...
ABC12 ha scritto:ti capisco e anche la rottamazione non andrebbe pagata.però tutte fanno cartello e il sistema è uguale per tutti.Andrix88 ha scritto:Beh può sembrare una cavolata ma il fatto che mi rubino 50euro quasi, mi ci fà rodere molto...
non è facile.a l unico che l hanno tolto l extra ha presentato il tesserino da finanziere!Eldinero ha scritto:Fallo presente al concessionario che ti ha fatto il preventivo a Roma che ci sono 50? di troppo per l'ipt. Certamente se uno sta zitto, costoro continuano a lucrare ingiustamente dove invece non devono.
ABC12 ha scritto:non è facile.a l unico che l hanno tolto l extra ha presentato il tesserino da finanziere!Eldinero ha scritto:Fallo presente al concessionario che ti ha fatto il preventivo a Roma che ci sono 50? di troppo per l'ipt. Certamente se uno sta zitto, costoro continuano a lucrare ingiustamente dove invece non devono.
181 circa più spese di agenzia, bolli e altro. Queste ultime sono spese fisse, vai da quello che ti fa pagar meno. Stupido consiglio eh?kanarino ha scritto:Andrix88 ha scritto:Salve a tutti, stavo vedendo 2 preventivi diversi della Ford Fiesta fatto uno a Roma e uno a Tivoli, mi viene un dubbio...
L'ipt di Roma è di 235, l'altro preventivo a Tivoli è di 180 :|.
Come mai questa differenza?
guarda io l'ho comprata a Roma (E.u.r) e l'ipt era 180?...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa