moogpsycho ha scritto:devo controllare, ma mi sembra 12 o 13.. tuttavia son ormai quasi 2 anni che non compio infrazioni e spero mi ridiano quelli che ho perso 8)
FedeSiena ha scritto:Piccolo sondaggio per sapere quanti punti hanno i forumisti di QR sulla patente.
Io: 18
8)
26capnord ha scritto:FedeSiena ha scritto:Piccolo sondaggio per sapere quanti punti hanno i forumisti di QR sulla patente.
Io: 18
8)
Bo! posso dirti che finora non ne ho perso manco uno. quanti dovrebbero essere?
vint72 ha scritto:Tutti e ventisei
in tutta la mia vita ho preso una multa per esser passato con il rosso (in realtà era giallo), dall'altro lato del semaforo c'erano i vigili :twisted: e non mi hanno fermato, mi hanno mandato il verbale a casa, allora non c'erano i t-red,
e un altra per non aver messo il grattino del parcheggio...tutte e due in era ante punti... 8)
No sono napoletano purosangue, faccio solo parte della folta schiera dei napoletani civili...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Tutti e ventisei
in tutta la mia vita ho preso una multa per esser passato con il rosso (in realtà era giallo), dall'altro lato del semaforo c'erano i vigili :twisted: e non mi hanno fermato, mi hanno mandato il verbale a casa, allora non c'erano i t-red,
e un altra per non aver messo il grattino del parcheggio...tutte e due in era ante punti... 8)
Tu non sei napoletano, sei sicuramente Toscano o Lombardo.
Hai controllato bene?
ferrets ha scritto:Vedo che 26 va per la maggiore, siamo molto disciplinati 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa