Stamattina stavo uscendo dal parcheggio del supermercato; davanti all'uscita un'auto ferma con un ragazzotto al posto guida che probabilmente attendeva qualcuno, impediva l'uscita, sicchè ho dato un leggero colpo di clacson affinchè si spostasse di qualche metro per poter passare. Questi si è spostato, ha tirato giù il finestrino ed ha iniziato a gridare, chiamarmi ed imprecare. Io l'ho ignorato e sono uscito dal parcheggio. La scorsa settimana stessa cosa lungo la strada: leggero colpo di clacson perchè un'auto usciva da un parcheggio lungostrada; al primo semaforo rosso questi si affanca e fa segno di abbassare il finestrino, urlando e divincolandosi.
Anche in quel caso l'ho ignorato; primo perchè sono una persona civile e colta, quindi non abituata a venire alle mani; secondo perchè entrambe le volte avevo mia figlia piccola in auto. Poi, però, mi incazzo con me stesso per non aver reagito.
A voi capitano di queste cose o solo a me? Che ne pensate?
Anche in quel caso l'ho ignorato; primo perchè sono una persona civile e colta, quindi non abituata a venire alle mani; secondo perchè entrambe le volte avevo mia figlia piccola in auto. Poi, però, mi incazzo con me stesso per non aver reagito.
A voi capitano di queste cose o solo a me? Che ne pensate?