manuel46
0
......non c'è tutto questo casino http://forum.quattroruote.it/posts/list/57211.page#1044545
per carità, mi rendo conto che chi ha aperto il 3D in questione non ha ancora la certezza che sia la turbina, quello del secondo post però glie ne sono partite 2, una ogni 120.000km circa.......e stiamo parlando di golf VI........
Non voglio fare il tifoso, come ho già detto non me ne viene niente in tasca, però noto che se le cose succedono a determinate case, vedi anche la storia degli iniettori dell'altro 2.0 tdi ecc, si tende a perdonare molto di + che non a una marca come renault o altre, secondo me invece dovrebbe essere l'opposto,
vai in audi ed è una strage di problemi, ricordate che ho messo circa 8 links presi nelle sole ultime 2 pagine?
eppure l'audi è audi, vw è vw, se vuoi la qualità devi prendere una tedesca.....
ma per quanti anni ancora vivranno di rendita questi?
per carità, mi rendo conto che chi ha aperto il 3D in questione non ha ancora la certezza che sia la turbina, quello del secondo post però glie ne sono partite 2, una ogni 120.000km circa.......e stiamo parlando di golf VI........
Non voglio fare il tifoso, come ho già detto non me ne viene niente in tasca, però noto che se le cose succedono a determinate case, vedi anche la storia degli iniettori dell'altro 2.0 tdi ecc, si tende a perdonare molto di + che non a una marca come renault o altre, secondo me invece dovrebbe essere l'opposto,
vai in audi ed è una strage di problemi, ricordate che ho messo circa 8 links presi nelle sole ultime 2 pagine?
eppure l'audi è audi, vw è vw, se vuoi la qualità devi prendere una tedesca.....
ma per quanti anni ancora vivranno di rendita questi?