Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?
Si per l'Alfaromeo.Luigi-82 ha scritto:Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?
La passione? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maxetto ha scritto:Si per l'Alfaromeo.Luigi-82 ha scritto:Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?
La passione? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Subito dopo il battesimo....Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?
alexmed ha scritto:Ero piccolo... passò per strada un Duetto rosso coda tronca. Sarà stato il 1980 e io avevo 5 anni.![]()
Kren ha scritto:Subito dopo il battesimo....Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?![]()
![]()
Scherzi a parte. Penso a 10 anni quando mio zio mi portò con la sua alfetta a farmi vedere come si deve guidare un auto
Ma non c'erano nemmeno i limiti,quindi che ci fai con la 159? non ti conveniva riprendere prendere una bella Croma?visto che gia' ci avevi fatti gli anticorpi anti rigurgito?MultiJet150 ha scritto:Kren ha scritto:Subito dopo il battesimo....Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?![]()
![]()
Scherzi a parte. Penso a 10 anni quando mio zio mi portò con la sua alfetta a farmi vedere come si deve guidare un auto
Meno male che non c'era la patente a punti.
75TURBO-TP ha scritto:Ma non c'erano nemmeno i limiti,quindi che ci fai con la 159? non ti conveniva riprendere prendere una bella Croma?visto che gia' ci avevi fatti gli anticorpi anti rigurgito?MultiJet150 ha scritto:Kren ha scritto:Subito dopo il battesimo....Maxetto ha scritto:Come e quando è nata la passione?![]()
![]()
Meno male che non c'era la patente a punti.![]()
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa