agricolo
0
Trovato......quella ci metterà un bel po' per trovare acquirente.
Trovato......quella ci metterà un bel po' per trovare acquirente.
Esatto. E in paese sono gli unici vicini che hai la certezza di non beccare a sbirciare tra le doghe del cancelloE pertanto quelli sono i vicini migliori, discreti e silenziosi.![]()
Vista muro di cinta, è a piano terra, e il muro sarà alto circa 4 metri.oddio...una casa con vista cimitero non la vorrei neanch'io![]()
Vista muro di cinta, è a piano terra, e il muro sarà alto circa 4 metri.
Dopo due giorni ci fai l'abitudine, i vicini non sono affatto rumorosi, salvo visite dei parenti 2 giorni a settimana, e hai anche avuto un consistente risparmio sul prezzo d'acquisto (a seconda dei luoghi anche il 40% rispetto a case simili in altre zone, che in euro, sul prezzo di una casa, non sono spiccioli).
Il resto è pura superstizione, cosa che per un cattolico non dovrebbe essere presa nemmeno in lontana considerazione.
Trovato......
![]()
I miei suoceri hanno due casette in campagna con vista cimitero. Confermo che sono silenziosissimi tranne che nelle notti di luna piena...E pertanto quelli sono i vicini migliori, discreti e silenziosi.![]()
Dylan Dog? Uno dei miti della mia gioventù.![]()
manco una, addirittura 2I miei suoceri hanno due casette in campagna con vista cimitero. Confermo che sono silenziosissimi tranne che nelle notti di luna piena...![]()
scusate se faccio un commento personale:
ho sempre preferito tex willer.....che leggo ancora oggi![]()
Tex è il mio mito. Ma qui si parlava di cimiteri, non di villaggi Navajo....scusate se faccio un commento personale:
ho sempre preferito tex willer.....che leggo ancora oggi![]()
Si sono due piccoli rustici vicini nel lecchese, che abbiamo trasformato in abitazione rispettando la loro tipologia originale.manco una, addirittura 2![]()
Roba da matti!Questa casa l'hanno posta in vendita oppure è ancora sotto sequestro?
Ci sono acquirenti "noir" che pagherebbero un sovrapprezzo, per immobili dove sono accaduti fatti di sangue
Vedi l'allegato 1175
Questa casa l'hanno posta in vendita oppure è ancora sotto sequestro?
Ci sono acquirenti "noir" che pagherebbero un sovrapprezzo, per immobili dove sono accaduti fatti di sangue
Vedi l'allegato 1175
MK44 - 3 ore fa
Kentauros - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa