silverrain ha scritto:
rema007 ha scritto:
Dico solo che capirei un uomo over ANTA che si ritrova con una moglie che non vuole, o non può più darti quella soddisfazione che purtroppo la natura continua a stimolarti.
Che fai?
Abbandoni la famiglia?
Si chiama separazione e eventualmente divorzio. Non è la fine del mondo.
Molto meglio che essere ipocritamente insieme solo per far bella figura con i vicini o con il parroco con la famiglia del mulino bianco.
rema007 ha scritto:
Un signore di 55 anni, più o meno in questa situazione, ora separato mi diceva che ha sbagliato, e che doveva semplicemente farsi la sua sfera sessuale nella privacy invece di rovinare la famiglia, nonchè la sua vita.
Io un padre puttaniere lo vorrei fuori dalla vita di mia madre. Ma è sempre questione di gusto.
rema007 ha scritto:
La donna ha esigenze sessuali che normalmente sono molto più velocemente inversamente proporzionali con l'età.
La pratica del bunga bunga ha il suo perchè.
E queste perle di saggezza da dove vengono?
Non so hai uno studio psicologico sulla vita sessuale degli over ANTA oppure sono luoghi comuni per giustificare che un uomo non è in grado di avere il controllo delle proprie pulsioni?
finchè sei trentenne è facile avere questa visione rosea della vita, ma i conti si fanno con il tempo.
Io non dico che è giusto, dico che li capisco quelli trascurati che hanno i rapporti extra.
Dico che molto devono chiedersi i traditi/e che non danno attenzione al partner tranne nei casi di problemi fisici, eppure anche lì basta la volontà.
Non parlo di maniaci del sesso, ninfomani e perversi sia chiaro.
Ad esempio avete mai visto un uomo che dice alla moglie/fidanzata: "no cara stasera no ho il mal di testa" , oppure che si indispettisce e non fa sesso per dispetto perchè lei non ha cucinato bene oppure perchè non gli compra un qualcosa?