Si sa, i tedeschi sono sparagnini, ma anche molto efficienti, e maniaci del controllo qualità che manco i giapponesi. Il numero di "timbrini" lasciati sul braccio alle ragazze ne avrebbe misurato il grado di apprezzamento.belpietro ha scritto:in più, erano anche dei barboni.
dall'articolo, i partecipanti alla convention erano un centinaio e le ragazze erano venti. zozzoni e barboni.
No, più gaudenti e disinibiti. Poi i trevigiani sono un problema, lasciano troppe mance (prima della crisi, magari) e rovinano la piazza :XD:spartacodaitri ha scritto:sono avvantaggiati dalla vicinanza|Mauro65| ha scritto:Ti incazzi se ti dico che i veneti sono tra i migliori clienti?jaccos ha scritto:Concordo, che schifo lo stesso. Fossi un responsabile acquisti ed un fornitore mi fa trovare un dopopranzo del genere non ci lavorerei più a partire da subito. :evil:![]()
![]()
rema007 ha scritto:manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Io mica sono contro la prostituzione.manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Che schifo. :?
Più che...."che schifo" direi......viva la franchezza, la differenza tra quei paesi e il nostro è che qui bisogna avere una facciata e poi si fanno le peggio cose......marrazzo docet!!!!
l'italia è un puttanaio unico, ci sono le statali della mia città (brescia) piene di prostitute e tanto altro, qualcuno ci va no?
ma siccome abbiamo un inquilino in uno staterello che vuole che di quelle cose non se ne parli esplicitamente, se proprio si vuole farle si deve fare tutto in nero!!!
massaggi che son prestazioni sessuali, prostituzione in casa, dodicenni che la dan via per la ricarica telefonica ecc ecc, questo è schifo!!!!
Mi fa molto più schifo vedere come ieri alle iene che ci sono i sexycar, dove la mignottona di turno se la fa con 10 sconosciuti per volta....e questi "sconosciuti" possono essere accanto a me sul lavoro e hanno mogli e fidanzate a casa, questo è schifo!!!
Però mi fa schifo che un'azienda lo usi come premio. Come dipendente mi infastidirebbe non poco, mi farebbe sentire un poco di buono e mi darebbe l'idea di lavorare in un'azienda di puttanieri. Che sarebbe la verità. E a me i puttanieri danno l'idea di gente che fotte il prossimo. E sarebbe la verità pure quella.
Peggio ancora se offerto ai capi ufficio acquisti dei fornitori, a casa mia si chiama tangente... che ci sia di mezzo figa o soldi cambia poco.
La mia indignazione era verso il fatto che siccome la cosa è palese, tutti a gridare allo schifo (non mi riferisco a te che puoi essere la persona più a posto di questo pianeta, ma in generale) poi però nel privato fanno anche peggio, l'importante è avere 2 schede telefoniche (una per la moglie e una per l'amante) e cercare di non farsi beccare, tutto questo per cercare di mantenere una pseudo facciata!
sarà sempre meglio avere una relazione extraconiugale che ingropparsi alla sexy tetris 100 su 20 :shock: :shock:
|Mauro65| ha scritto:No, più gaudenti e disinibiti. Poi i trevigiani sono un problema, lasciano troppe mance (prima della crisi, magari) e rovinano la piazza :XD:spartacodaitri ha scritto:sono avvantaggiati dalla vicinanza|Mauro65| ha scritto:Ti incazzi se ti dico che i veneti sono tra i migliori clienti?jaccos ha scritto:Concordo, che schifo lo stesso. Fossi un responsabile acquisti ed un fornitore mi fa trovare un dopopranzo del genere non ci lavorerei più a partire da subito. :evil:![]()
![]()
Chiaro...|Mauro65| ha scritto:Dipende dal settore e dal ruolo.jaccos ha scritto:Invece a me capita il contrario. Non spesso certo, ma capitacapnord ha scritto:Bè, ai clienti sei tu che dovresti portarli. non il contrario
E... quindi?manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Io mica sono contro la prostituzione.manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Che schifo. :?
Più che...."che schifo" direi......viva la franchezza, la differenza tra quei paesi e il nostro è che qui bisogna avere una facciata e poi si fanno le peggio cose......marrazzo docet!!!!
l'italia è un puttanaio unico, ci sono le statali della mia città (brescia) piene di prostitute e tanto altro, qualcuno ci va no?
ma siccome abbiamo un inquilino in uno staterello che vuole che di quelle cose non se ne parli esplicitamente, se proprio si vuole farle si deve fare tutto in nero!!!
massaggi che son prestazioni sessuali, prostituzione in casa, dodicenni che la dan via per la ricarica telefonica ecc ecc, questo è schifo!!!!
Mi fa molto più schifo vedere come ieri alle iene che ci sono i sexycar, dove la mignottona di turno se la fa con 10 sconosciuti per volta....e questi "sconosciuti" possono essere accanto a me sul lavoro e hanno mogli e fidanzate a casa, questo è schifo!!!
Però mi fa schifo che un'azienda lo usi come premio. Come dipendente mi infastidirebbe non poco, mi farebbe sentire un poco di buono e mi darebbe l'idea di lavorare in un'azienda di puttanieri. Che sarebbe la verità. E a me i puttanieri danno l'idea di gente che fotte il prossimo. E sarebbe la verità pure quella.
Peggio ancora se offerto ai capi ufficio acquisti dei fornitori, a casa mia si chiama tangente... che ci sia di mezzo figa o soldi cambia poco.
La mia indignazione era verso il fatto che siccome la cosa è palese, tutti a gridare allo schifo (non mi riferisco a te che puoi essere la persona più a posto di questo pianeta, ma in generale) poi però nel privato fanno anche peggio, l'importante è avere 2 schede telefoniche (una per la moglie e una per l'amante) e cercare di non farsi beccare, tutto questo per cercare di mantenere una pseudo facciata!
Botto88 ha scritto:ndossavano braccialetti di diverso colore mi ricorda la fiera bovina![]()
Pure i maiali se è per questo....a_gricolo ha scritto:Botto88 ha scritto:ndossavano braccialetti di diverso colore mi ricorda la fiera bovina![]()
In effetti le vacche ci sono.....
jaccos ha scritto:Pure i maiali se è per questo....a_gricolo ha scritto:Botto88 ha scritto:ndossavano braccialetti di diverso colore mi ricorda la fiera bovina![]()
In effetti le vacche ci sono.....![]()
a_gricolo ha scritto:Botto88 ha scritto:ndossavano braccialetti di diverso colore mi ricorda la fiera bovina![]()
Botto88 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Botto88 ha scritto:ndossavano braccialetti di diverso colore mi ricorda la fiera bovina![]()
Si, ma a 2 gambe :lol:
jaccos ha scritto:E... quindi?manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Io mica sono contro la prostituzione.manuel46 ha scritto:jaccos ha scritto:Che schifo. :?
Mi fa schifo che sia palese tanto quanto che sia nascosto.
E' l'atto in se che mi ripugna, poco importa che lo dicano al giornale o meno.
Per quanto mi riguarda non ho mai nemmeno tradito, figurati. Se provo attrazione per qualcuna, aspetto. Se non passa riconsidero la mia relazione attuale. Ma tradire no, mai e poi mai. Nell'amore come nell'amicizia bado più a quel che do che a quel che ricevo, senza però svilirmi e ridurmi a zerbino. Sono fesso? Sarà, ma ho sempre avuto soddisfazioni, a differenza di chi fa il contrario (o esagera nello stesso senso)...![]()
rema007 ha scritto:Dico solo che capirei un uomo over ANTA che si ritrova con una moglie che non vuole, o non può più darti quella soddisfazione che purtroppo la natura continua a stimolarti.
Che fai?
Abbandoni la famiglia?
rema007 ha scritto:Un signore di 55 anni, più o meno in questa situazione, ora separato mi diceva che ha sbagliato, e che doveva semplicemente farsi la sua sfera sessuale nella privacy invece di rovinare la famiglia, nonchè la sua vita.
rema007 ha scritto:La donna ha esigenze sessuali che normalmente sono molto più velocemente inversamente proporzionali con l'età.
La pratica del bunga bunga ha il suo perchè.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa