Qualcuno sa quando arriverà la Panda euro 5?
Qx4 ha scritto:Mi pare di no!
pavona ha scritto:Appena finiscono le scorte di auto già prodotte e rimaste in casa a causa della crisi. 8)
Avranno scorte di ordinazioni di componenti.Giorgio1235 ha scritto:pavona ha scritto:Appena finiscono le scorte di auto già prodotte e rimaste in casa a causa della crisi. 8)
non credo che hanno scorte, perchè per la panda mi hanno detto che ci vogliono 2 mesi!
Giorgio1235 ha scritto:Qualcuno sa quando arriverà la Panda euro 5?
Giorgio1235 ha scritto:è un vero peccato che la fiat non metta subito i motori multiair che saranno probabilmente euro 5!
Ad essere precisi precisi non è detto; l'omologazione riguarda il veicolo, non il motore, quindi un propulsore montato su un veicolo Euro5 non è detto che renda tale anche gli altri veicoli ove verrebbe impiantato.testerr ha scritto:Giorgio1235 ha scritto:Qualcuno sa quando arriverà la Panda euro 5?
è quello che vorrei sapere anch'io; e pensare che basterebbe montare il motore della 500, che oltretutto, ho 9 cv in più. I quali non guastano.
modus72 ha scritto:Ad essere precisi precisi non è detto; l'omologazione riguarda il veicolo, non il motore, quindi un propulsore montato su un veicolo Euro5 non è detto che renda tale anche gli altri veicoli ove verrebbe impiantato.testerr ha scritto:Giorgio1235 ha scritto:Qualcuno sa quando arriverà la Panda euro 5?
è quello che vorrei sapere anch'io; e pensare che basterebbe montare il motore della 500, che oltretutto, ho 9 cv in più. I quali non guastano.
A meno che non vogliano aspettare il modello tutto nuovo, credo che l'euro5 su Panda arriverà quando le vendite caleranno oltre misura, ora il prodotto vende bene per cui squadra che vince non si cambia, a maggior ragione se il costruttore ha già ordinato la componentistica ai fornitori per l'euro4 e quindi si troverebbe a pagar penali per il mancato ritiro della merce.
Zizzo72 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa