Eccolo lui il boss..impavido furrrrrrrrrbo come pochi che mi fa dire dalla figlia: ha detto che quest'anno non paga gli straordinari a nessuno (perchè oltre a me chi li ha mai fatti qui dentro???????? :shock: :shock: :shock: ) visto che le scadenze sono rimandate a luglio (i miei clienti hanno sempre rimandato a luglio le tasse non avrei mai fatto in tempo prima, li gestisco da sola!! :shock: :shock: :shock: )..e io "perchè questi 10 euro all'ora in nero di straordinari sono sempre stati tanti da sostenere eh? posso capirlo..altrove li pagano 15 in busta o 20 in nero..oltre a dare un bonus per il periodo di forte lavoro che si ha in questo periodo..sisi chiaramente è una bella mossa questa..ma tanto scusa, i clienti li perdo io o lui se non preparo i bilanci in tempo saltando quelle 40 ore mensili di straordinari? bene, mi farò più week end al mare al posto di lavorare direi che chi ci guadagna sono io!...ah la prossima volta digli di mettermi un bigliettino sulla scrivania con castronerie del genere, è più romantico!"
sottotitolo: MA VEDI DANNARTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
assurdo..ora scherzi a parte chi manda avanti la baracca sotto dichiarazioni sono io..io che insegno, io che correggo, io che faccio etc..e senza quelle 40 ore in più non riuscirei mai a gestire i miei clienti (perchè per il resto ho sempre loro appresso a rompere e non riescono a fare nulla)...
ma un corso su come essere titolari esiste???? :shock: :shock: :shock:
sottotitolo: MA VEDI DANNARTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
assurdo..ora scherzi a parte chi manda avanti la baracca sotto dichiarazioni sono io..io che insegno, io che correggo, io che faccio etc..e senza quelle 40 ore in più non riuscirei mai a gestire i miei clienti (perchè per il resto ho sempre loro appresso a rompere e non riescono a fare nulla)...
ma un corso su come essere titolari esiste???? :shock: :shock: :shock: