che volevo far intendere è quello che toyota non può vantarsi di pubblicizzare (su tutti i volantini è stampata sotto il titolo Contratto Certo) una cosa che semplicemente non è vera. Ovviqmente parlo di un rivenditore ufficiale.
G5 ha scritto:Il comportamento scorretto di un conce, che è una impresa privata, non può infangare una buona proposta della casa madre.
A patto che questa, allertata, intervenga a punire la scorrettezza del conce. Anche a tutela della propria immagine, oltrechè del cliente amareggiato.
Ma sarebbe interessante conoscere meglio gli estremi di questa vicenda, così è troppo vaga e si presta a troppe congetture......
http://www.toyota.it/toyota/contatti/welcome/index.aspxpabon ha scritto:Da dire c'è veramente poco, ho ordinato un UC il 17 maggio giorno della presentazione. Le mie preoccupazioni riguardo alla consegna son state rassicurate da un bel sorriso del venditore, il quale mi ha sottolineato che il contratto "certo" di Toyota prevede consegne entro 90gg. In questo periodo non ci son stati problemi di scioperi etc.. ed anzi presumo che il forte calo di vendite possa favorire una consegna .Ovviamente parlo di un grosso rivenditore ufficiale certificato da Toyota. Il mio dubbio è: questa pubblicità di "contratto certo" viene sbandierata sui depliants pubblicitari assieme alla famosa storia di qualità etc... ma allora son tutte palle?
..non ringraziarmi per così poco, oltre a scrivere hai provato a telefonare ?...e mai possibile che in questo paese non si riesca mai a farsi sentire ?!pabon ha scritto:Avevo già visto e scritto...... ma sino adesso nessuna risposta, comunque grazie
G5 ha scritto:Il contratto CERTO, ha validità quando il rivenditore pone in essere tutte le condizioni del contratto stesso. Se usa il modello ma non specifica le condizioni ha solo venduto del fumo e bisogna sperare nella buona sorte. Il comportamento del rivenditore però non è direttamente collegabile alla casa madre se l'inadempiente è il rivenditore.
pabon ha scritto:.........scordatevi la famosa clausola del Contratto Certo, ovviamente non si rspettano i termini per quanto riguardano i giorni di consegna, ogni scusa è buona. per me ad esempio ci sono i famosi problemi di trasporto...boh
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa