Uscira' verso l'estate...vento2000 ha scritto:dovrebbe essere denominata blue motion... :?:
qualcuno ha notizie più precise?
grazie!
Ma2 ha scritto:Uscira' verso l'estate...vento2000 ha scritto:dovrebbe essere denominata blue motion... :?:
qualcuno ha notizie più precise?
grazie!
Rispetto alla golf 7 tdi standard Avra':
-assetto ribassato
-aerodinamica migliorata
-peso ridotto
-recupero di energia in frenata
-un dispositivo che fa raggiungere prima la temo ideale del motore
-pneumatici a basso attrito
-cerchi di serie più aerodinamici
-maggior cura nella riduzione degli attriti del motore
No...emanuelesello ha scritto:L'Audi A3 105 cv ha sei marce.
Non è la stessa cosa per la Golf 7??
emanuelesello ha scritto:L'Audi A3 105 cv ha sei marce.
Non è la stessa cosa per la Golf 7??
bergat ha scritto:Sicuramente la Golf 7 1600 è fatta per un acquisto economico. In termini di esercizio, invece al di là dei numeri, quella che consumerà meno, sarà la versione da 188 CV 2000 TDI che si chiamerà GTD.
Purtroppo però anche i passato per la Golf 6 si sono vendute molte versioni 1600, rispetto alla 2000, e questo è in effetti uno spreco, sia per i consumi, per chi deve fare molti chilometri, sia per la poca gratificazione personale rispetto alla versione 2000.
Ma2 ha scritto:bergat ha scritto:Sicuramente la Golf 7 1600 è fatta per un acquisto economico. In termini di esercizio, invece al di là dei numeri, quella che consumerà meno, sarà la versione da 188 CV 2000 TDI che si chiamerà GTD.
Purtroppo però anche i passato per la Golf 6 si sono vendute molte versioni 1600, rispetto alla 2000, e questo è in effetti uno spreco, sia per i consumi, per chi deve fare molti chilometri, sia per la poca gratificazione personale rispetto alla versione 2000.
ma che ti sei ubriacato a pranzo :shock: ????
prima di tutto la GTD avrà 184 cv...
per quanto potra essere parco questo motore consumerà sempre meno il 1.6 tdi da 110 cv montato sulla Blumotion ... è stato così per la golf 6 e lo sarà per la 7.. certo la bluemotion non farà i 32 kmlitro, ma consumerà nettamente meno della GTD...
ok ma la 1.6 tdi bluemotion ha accorgimenti per contenere i consumi che la versione 1.6 tdi non ha... leggi qualche post sopra cosa ha..bergat ha scritto:Ho avuto sia la golf 6 da 140 cv che la GTD da 170. Consumava meno la GTD e tra la GTD e la A3 sempre da 170 CV, consumava meno la A3.
Con la golf 6 da 140 Cv facevo in città 11 Km/l
Con la GTD da 170 Cv in città 12,5 Km/l
con la audi A3 da 170 CV in città 13,5......
..... chiaramente tutte DSG.
Ora con la nuova golf 7 DSG da 150 cv ci faccio 11,2 km/l in città, ma ho fatto troppi pochi chilometri (meno di 500) per esser certo del valore del consumo
Ma2 ha scritto:bergat ha scritto:Sicuramente la Golf 7 1600 è fatta per un acquisto economico. In termini di esercizio, invece al di là dei numeri, quella che consumerà meno, sarà la versione da 188 CV 2000 TDI che si chiamerà GTD.
Purtroppo però anche i passato per la Golf 6 si sono vendute molte versioni 1600, rispetto alla 2000, e questo è in effetti uno spreco, sia per i consumi, per chi deve fare molti chilometri, sia per la poca gratificazione personale rispetto alla versione 2000.
ma che ti sei ubriacato a pranzo :shock: ????
prima di tutto la GTD avrà 184 cv...
per quanto potra essere parco questo motore consumerà sempre meno il 1.6 tdi da 110 cv montato sulla Blumotion ... è stato così per la golf 6 e lo sarà per la 7.. certo la bluemotion non farà i 32 kmlitro, ma consumerà nettamente meno della GTD...
blackshirt ha scritto:Ma2 ha scritto:bergat ha scritto:Sicuramente la Golf 7 1600 è fatta per un acquisto economico. In termini di esercizio, invece al di là dei numeri, quella che consumerà meno, sarà la versione da 188 CV 2000 TDI che si chiamerà GTD.
Purtroppo però anche i passato per la Golf 6 si sono vendute molte versioni 1600, rispetto alla 2000, e questo è in effetti uno spreco, sia per i consumi, per chi deve fare molti chilometri, sia per la poca gratificazione personale rispetto alla versione 2000.
ma che ti sei ubriacato a pranzo :shock: ????
prima di tutto la GTD avrà 184 cv...
per quanto potra essere parco questo motore consumerà sempre meno il 1.6 tdi da 110 cv montato sulla Blumotion ... è stato così per la golf 6 e lo sarà per la 7.. certo la bluemotion non farà i 32 kmlitro, ma consumerà nettamente meno della GTD...
Sulla carta si, ma il 1.6 secondo me è fiacco(te lo dirò con precisione tra 2 mesi dato che mi arriva la golf variant con quel motore ma dsg), e ad esempio sulla delta, io ho il 2.0 165cv, e consumo come un collega che ha il 1.6 120cv....
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa