Buongiorno, mi rifornisco da molto tempo di gasolio normale Esso.
Sabato, attirato dagli sconti ENI, ho fatto il pieno di ENI.
Ho notato l'auto più lenta in ripresa, in genere più rumorosa, meno fluida.
La stessa cosa l'ho notata anche diversi mesi fa quando non trovai l'Esso e misi l'Agip, lentezza, meno fluidità di marcia, vettura legata.
Ieri addirittura l'auto è partita male, insomma la sento girare peggio rispetto al solito, devo pigiare di più l'acceleratore, prima andavo con un filo di gas e la vettura era molto reattiva, ora mi sembra come "morta"
Coincidenza ?
Impressione ?
Qualità diversa dei due gasoli ?
La mia auto NON digerisce il gasolio Agip ?
Ritornerà a breve all'Esso, parlo di gasolio NORMALE, non effettuo lo speciale.
Il motore della mia auto è il Fiat da 150 cavalli diesel.
L'auto è davvero cambiata (in peggio), a breve terminerò il pieno e ripasserò alla Esso.
Attenzione, non sto parlando male di Agip, sto solo elencando la mia impressione e sentendo se a qualche d'uno è capitato di avere l'auto che rende meno con gasolio ENI
Sabato, attirato dagli sconti ENI, ho fatto il pieno di ENI.
Ho notato l'auto più lenta in ripresa, in genere più rumorosa, meno fluida.
La stessa cosa l'ho notata anche diversi mesi fa quando non trovai l'Esso e misi l'Agip, lentezza, meno fluidità di marcia, vettura legata.
Ieri addirittura l'auto è partita male, insomma la sento girare peggio rispetto al solito, devo pigiare di più l'acceleratore, prima andavo con un filo di gas e la vettura era molto reattiva, ora mi sembra come "morta"
Coincidenza ?
Impressione ?
Qualità diversa dei due gasoli ?
La mia auto NON digerisce il gasolio Agip ?
Ritornerà a breve all'Esso, parlo di gasolio NORMALE, non effettuo lo speciale.
Il motore della mia auto è il Fiat da 150 cavalli diesel.
L'auto è davvero cambiata (in peggio), a breve terminerò il pieno e ripasserò alla Esso.
Attenzione, non sto parlando male di Agip, sto solo elencando la mia impressione e sentendo se a qualche d'uno è capitato di avere l'auto che rende meno con gasolio ENI