Al di là del problema dell'acceleratore, per quanto mi riguarda la qualità della Toyota è indiscutibile. Ho una Avensis del gennaio 2001 (EURO 4 !! con 5 anni di garanzia) e dopo 10 anni l'auto si presenta in ottimo stato di verniciatura, selleria e motore. Mai mi è capitato di essere così soddisfatto (ho 60 anni) . A 120.000 km e dopo 7 anni , Toyota mi ha rifatto il motore IN GARANZIA !! perchè aveva una perdita d'olio.
Vai in FIAT dopo 7 anni a farti fare un intervento in garanzia.
Non capisco come mai la nuova AVENSIS è ancora in EURO 4 visto che nel 2001 l'AVENSIS 1800 BENZINA era già in Euro 4 (le altre macchine della stessa categoria erano in EURO2 o max in EURO 3). In famiglia dobbiamo sostituire due auto, sicuramente la mia scelta è orientata verso la Toyota appena la stessa avrà aggiornato i motori con Euro 5.
Vai in FIAT dopo 7 anni a farti fare un intervento in garanzia.
Non capisco come mai la nuova AVENSIS è ancora in EURO 4 visto che nel 2001 l'AVENSIS 1800 BENZINA era già in Euro 4 (le altre macchine della stessa categoria erano in EURO2 o max in EURO 3). In famiglia dobbiamo sostituire due auto, sicuramente la mia scelta è orientata verso la Toyota appena la stessa avrà aggiornato i motori con Euro 5.