A TUTTI I POSSESSORI DI NEW MEGAN VERSIONE LUXE!!! COSA NE PENSATE DELLA QUALITà DEI MATERIALI INTERNI? IN PARTICOLARE DELLA PELLE DEI SEDILI? NON VI SEMBRANO TROPPO FRAGILI?A 20 GIORNI SONO TUTTI ROVINATI I MIE!!!!I
walterbaglioni ha scritto:A TUTTI I POSSESSORI DI NEW MEGAN VERSIONE LUXE!!! COSA NE PENSATE DELLA QUALITà DEI MATERIALI INTERNI? IN PARTICOLARE DELLA PELLE DEI SEDILI? NON VI SEMBRANO TROPPO FRAGILI?A 20 GIORNI SONO TUTTI ROVINATI I MIE!!!!I
ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
Se guardi i miei sono ancora perfetti :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
Si infatti... certo non giovano! Ma in teoria dovrebbere resistere un minimo a queste cose....
Spiegati meglio. A me sembra molto strano che 20 giorni siano sufficienti a rendere "tutti rovinati" i sedili di qualsiasi auto. In questo caso particolare poi parliamo della Luxe che teoricamente dovre avere la selleria di maggior qualità. :?walterbaglioni ha scritto:A TUTTI I POSSESSORI DI NEW MEGAN VERSIONE LUXE!!! COSA NE PENSATE DELLA QUALITà DEI MATERIALI INTERNI? IN PARTICOLARE DELLA PELLE DEI SEDILI? NON VI SEMBRANO TROPPO FRAGILI?A 20 GIORNI SONO TUTTI ROVINATI I MIE!!!!I
e vabbè...lo sanno tutti che la pelle di topo è molto resistente!!!megane66 ha scritto:Se guardi i miei sono ancora perfetti :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
Si infatti... certo non giovano! Ma in teoria dovrebbere resistere un minimo a queste cose....
bella questa......NEWsuper5 ha scritto:e vabbè...lo sanno tutti che la pelle di topo è molto resistente!!!megane66 ha scritto:Se guardi i miei sono ancora perfetti :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
il problema è che ha bisogno di troppe cuciture
il tuo VAN nero ha gli interni in pelle??(curiosità..avevo visto solo i cerchi nella tua foto post-lavaggio) :?: 8)megane66 ha scritto:bella questa......NEWsuper5 ha scritto:e vabbè...lo sanno tutti che la pelle di topo è molto resistente!!!megane66 ha scritto:Se guardi i miei sono ancora perfetti :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
Si pelle e tessuto...http://it.tinypic.com/view.php?pic=vg0qk1&s=5NEWsuper5 ha scritto:il tuo VAN nero ha gli interni in pelle??(curiosità..avevo visto solo i cerchi nella tua foto post-lavaggio) :?: 8)megane66 ha scritto:bella questa......NEWsuper5 ha scritto:e vabbè...lo sanno tutti che la pelle di topo è molto resistente!!!megane66 ha scritto:Se guardi i miei sono ancora perfetti :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Certo che se si portano jeans o pantaloni con fibie e cerniere sul sedere altro che si rovinano.............
Ok........"che auto è?"..è un marchio registrato,non puoi usarlo,a meno che ,tu non mi spedisca un compenso..NEWsuper5 ha scritto:grazie dell'informazione....ero curioso...
un giorno,quando avrò tempo e rete wireless a disposizione,aprirò una nuova rubrica "che auto è?",serie da te iniziata,e ti mostrerò una vera auto per intenditori......
la mia allora si chiamerà "eh,che auto!!!"...megane66 ha scritto:Ok........"che auto è?"..è un marchio registrato,non puoi usarlo,a meno che ,tu non mi spedisca un compenso..NEWsuper5 ha scritto:grazie dell'informazione....ero curioso...
un giorno,quando avrò tempo e rete wireless a disposizione,aprirò una nuova rubrica "che auto è?",serie da te iniziata,e ti mostrerò una vera auto per intenditori......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa