Sembra che inizia a migliorare e si e' gia' lamentato che Alonso lo ha ostacolato.tyzz76 ha scritto:Rispetto al primo GP sembra che Schumacher si sia avvicinato al compagno di squadra... che presto riesca ad andare più veloce?
Sembra che inizia a migliorare e si e' gia' lamentato che Alonso lo ha ostacolato.tyzz76 ha scritto:Rispetto al primo GP sembra che Schumacher si sia avvicinato al compagno di squadra... che presto riesca ad andare più veloce?
Thefrog ha scritto:kriger ha scritto:L'avevo sentita anche io questa notizia.... ma anche io non so se vera o meno
Una notizia da una fonte e' un indizio. Due notizie da fonti differenti sono un sospetto. Tre notizie da fonti differenti sono una certezza.
Dunque per ora siamo in fase di forte sospetto.
Best regards a te,
The frog
Thefrog ha scritto:kriger ha scritto:Io non la compro a prescindere perché non mi piace![]()
Tra l'altro, non so quanto ci sia di vero, a me hanno detto che la Red Bull viene fatta con un certo quantitativo di "sperma di toro".
Regards,
The frog
procida ha scritto:Non so se c'è proprio lo sperma di toro, di sicuro c'è la taurina.
Comunque l'ho assaggiato una volta e fa davvero schifo!
Meglio una bella coca (cola, non ...ina!)
Ciao
Adesso pero' non andare avanti tutto l'anno con sta' storia della bibita indigesta.Se parliamo di F1...Thefrog ha scritto:procida ha scritto:Non so se c'è proprio lo sperma di toro, di sicuro c'è la taurina.
Comunque l'ho assaggiato una volta e fa davvero schifo!
Meglio una bella coca (cola, non ...ina!)
Ciao
...... fino a quando non fara' pubblicita' su qualche vettura fortemente competitiva di F1, qualche vettura che non sia la Ferrari di F1.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:kriger ha scritto:L'avevo sentita anche io questa notizia.... ma anche io non so se vera o meno
Una notizia da una fonte e' un indizio. Due notizie da fonti differenti sono un sospetto. Tre notizie da fonti differenti sono una certezza.
Best regards a te,
The frog
Best regards a te,
The frog
eafkuor ha scritto:O magari è semplicemente una bufala diventata famosa..Thefrog ha scritto:kriger ha scritto:L'avevo sentita anche io questa notizia.... ma anche io non so se vera o meno
Best regards a te,
The frog
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa