ANDRY30 ha scritto:Abbiamo capito!! ma per carita' non ne aprire piu' di topic!!ma leggere il libretto delle manutenzioni... no!!
Bene allora vediamo cosa riesco a trovare!! deduco dai km che sei al terzo tagliando vero?lukedamon ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Abbiamo capito!! ma per carita' non ne aprire piu' di topic!!ma leggere il libretto delle manutenzioni... no!!
Andry30...ti ringrazio tanto ma davvero tanto per la cortesia....ma sono fuori casa e senza auto ed ovviamente senza libretto di manutenzione....su internet non ho trovato notizie......oggi pomeriggio devo andare a fare il tagliando!!!
P.s. Mi sono accorto adesso dei topic duplicati.
ecco quaANDRY30 ha scritto:Bene allora vediamo cosa riesco a trovare!! deduco dai km che sei al terzo tagliando vero?lukedamon ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Abbiamo capito!! ma per carita' non ne aprire piu' di topic!!ma leggere il libretto delle manutenzioni... no!!
Andry30...ti ringrazio tanto ma davvero tanto per la cortesia....ma sono fuori casa e senza auto ed ovviamente senza libretto di manutenzione....su internet non ho trovato notizie......oggi pomeriggio devo andare a fare il tagliando!!!
ANDRY30 ha scritto:ecco quaANDRY30 ha scritto:Bene allora vediamo cosa riesco a trovare!! deduco dai km che sei al terzo tagliando vero?lukedamon ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Abbiamo capito!! ma per carita' non ne aprire piu' di topic!!ma leggere il libretto delle manutenzioni... no!!
non riesco
dammi una mail che ti mando il programma di manutenzione
ANDRY30 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ecco quaANDRY30 ha scritto:Bene allora vediamo cosa riesco a trovare!! deduco dai km che sei al terzo tagliando vero?lukedamon ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Abbiamo capito!! ma per carita' non ne aprire piu' di topic!!ma leggere il libretto delle manutenzioni... no!!
non riesco
dammi una mail che ti mando il programma di manutenzione
ti ringrazio!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa