Qualcuno sà che tipo di vernice ha la Bravo 1.9 multijet 150cv Sport? (pastello, perlato........ecc...........ecc..........)
La vernice è di colore bianco
pistone scemo ha scritto:Qualcuno sà che tipo di vernice ha la Bravo 1.9 multijet 150cv Sport? (pastello, perlato........ecc...........ecc..........)
Se non ricordo male dovrebbe essere pastello (come quello della Gp), il perlato sulla Bravo non c'è.pistone scemo ha scritto:Qualcuno sà che tipo di vernice ha la Bravo 1.9 multijet 150cv Sport? (pastello, perlato........ecc...........ecc..........)
pistone scemo ha scritto:Non conosco nessun bianco "pirlato",il pirla sei te
Non è un offesa.
conan2001 ha scritto:pistone scemo ha scritto:Non conosco nessun bianco "pirlato",il pirla sei te
Non è un offesa.
il bianco pirlato è quello per cui uno che ha la 500 sente la necessità di aggiungerci altri 1000 euro perchè non gli fa ancora troppo male.
masochismo è il termine esatto :? :?
lascia perdere nemmeno sa qual'è la differenza tra il perlato ed il pastello e non li sa manco riconoscere.stilo-bravo_club ha scritto:scusa non eri tu che parlavi di auto come status symbol?
..beato chi ha 1.000? da metterceli per la vernice, se uno ha i soldi è giusto che li spenda (e li butti) come gli pare.. no?
se non erro siamo passati da un 300-400? di costo iniziale dell'optional a quota 600 e poi 1000? ...dicevano che hanno aumentato il prezzo per le troppe richieste, chissà... poi che imprenditore non alzerebbe il prezzo della propria merce se la domanda aumenta lo stesso...
cmq la 500 bianco perla è davvero azzeccato... in effetti me gusta qualsiasi auto con il bianco perla.. stavo pensando anche al Deltone, non mi ricordo se era di serie, ma dalle mie parti ne girava uno ed era spettacolare!
..la Bravo non ha colori "perlati" nemmeno con il my2010 dove sono statti aggiunti (o modificati) 2 o 3 colori
basta vedere sul configuratore http://www.fiatbravo.it/it/Configuratore_Bravo
Scusa Gatto/Pistone ma ...... ci stai prendendo per il culo vero?pistone scemo ha scritto:S è per quello neanche io so riconoscere a prima vista il perlato o il pastello!
Differenza? Brillantezza?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 33 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa