la mia scelta si è ristretta a due auto e cioè la SEAT IBIZA 1.2 105 CV, TSI con DSG,oppure POLO 1.4 86 CV DSG, cosa mi consigliate? grazie
enricoroby ha scritto:la POLO di sicuro è un'altra categoria,si spera che il 1.4 non consumi tanto.
Caspita.. :shock: .pure il 1200 Tsi è "malaticcio" ????enrico86 ha scritto:Da possessore di yeti 1.2 tsi 105 ti consiglio di non acquistare questa motorizzazione palesemente non affidabile e non testata accuratamente visto il continuo accendersi spia avaria motore e malfunzionamenti vari. Da deplorara la politica di vw. italia di non avvisare i clienti dei richiami per catena di distribuzione e turboconpressore di cui soffre questo motore sostenendo la non pericolosità dei problemi , sarà vero? se comunque vorrai acquistare polo o ibiza ricordati di estendere la garanzia dell'auto sui valori massimi.
Una volta che ho parlato bene di Volkswagen...mi smentite subito!oriano668 ha scritto:Sono due bei motori con caratteristiche diverse, dipende l'uso che uno vuol fare. Vorrei portare a conoscenza un problema che sta assillando un mio amico possessore del 1.2 TSi : Km percorsi 23000 equando avvia il motore sente un sibilo forte che proviene dal cofano motore, è preoccupato per la turbina in seguito mi terrà aggiornato sugli sviluppi.
gringoxx ha scritto:io spero e mi auguro che se ci sono stati problemi sui tsi, si siano verificati sui primi esemplari prodotti e ad oggi siano risolti.
anche perchè solo da noi, il tsi è sparito dai listini polo, in tutta europa è presente nelle versioni da 105 e 90cv e viene venduta alla grande. e comunque questi tsi sono il futuro, non di certo gli aspirati.
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa