Ciao a tutti!
Vorrei il vostro parere data la mia indecisione sulla mia prossima macchina...
Grazie!
Sinceramente le tedesche premium mi attirano poco, perché capisco la qualità, ma la dotazione non è assolutamente completa come le altre a parità di prezzo...Se arrivi a 46....
Almeno 10 gg fa c' erano delle GLA nel Trevigiano
nuove da immatricolare
Conce MB
Sinceramente le tedesche premium mi attirano poco, perché capisco la qualità, ma la dotazione non è assolutamente completa come le altre a parità di prezzo...
Avevo la tua stessa impressione, dovendo prendere un segmento C basso, ma sulle auto accessoriate la differenza è molto meno di quanto tu possa pensare tra premium e generalisti. Non scartare a priori GLA o XC40 con quel budget perché le potresti riuscire ad acquistare in versioni complete.Sinceramente le tedesche premium mi attirano poco, perché capisco la qualità, ma la dotazione non è assolutamente completa come le altre a parità di prezzo...
Concordo al 100%, nelle versioni scarne la differenza di prezzo è notevole, ma più si sale con gli allestimenti più si assottiglia (dovuto al fatto che un pacchetto Premium per esempio costa meno che la somma degli accessori)Anche....
Ma dati i prezzi praticati, oggi....Sul generale....
Trovare delle MB,
nuove,
scontate dell' 8%....
( E di solito le auto da salone son ben accessoriate )
Alla fine, la differenza, con una generalista,
potrebbe essere minimale
Se calcoli la somma degli optional compresi nel pacchetto ovviamente il pacchetto è conveniente, ma se vuoi due optional presenti in due pacchetti diversi diventa una follia.Concordo al 100%, nelle versioni scarne la differenza di prezzo è notevole, ma più si sale con gli allestimenti più si assottiglia (dovuto al fatto che un pacchetto Premium per esempio costa meno che la somma degli accessori)
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa