Siete sicuro che sullo stesso cerchio si possano mettere indistintamente i 225 e 245? Perchè magari serve un cerchio con canale più largo (sempre da 17), altrimenti la gomma potrebbe lavorare male.
lamberto58 ha scritto:Ti ringrazio del suggerimento e mi sono attivato subito presso il mio gommista di fiducia.
Mi ha detto che si può fare ma i tempi si allungano e che comunque è la stessa gomma con la sola diferenza del marchio AO.
Siccome non sono ancora al limite minimo ho chiesto la possibilità di averle con il marchio AO, attendo la risposta.
Comunque attualmente non c'è disponibilità da qui ad una decina di giorni e pensare che tutti piangono la crisi ma chi vuole acquistare non può farlo per mancanza di produzione mha!!!
A qualcuno non di questo forum dico quante cose si riescono a sapere per avere un equipaggiamento migliore o più specifico alla propria guida senza chiudere topic senza motivo ed in modo poco simpatico.
Grazie a questo forum e a tutti gli iscritti.![]()
Sir Patrick ha scritto:Per carità, senza saper nè leggere nè scrivere, se fanno dei pneumatici marchiati AO, qualche piccola differenza dovranno pure averla o no ?
Anche perchè si trovano in commercio e non solo come primo equipaggiamento.
Magari risolvono quei fastidiosi problemi di vibrazioni che hanno in tanti.
Chi lo sa ?
Quando cambierò le mie Pirelli PZero Rosso prenderò sicuramente gomme marchiate AO, se Pirelli o Bridgestone lo deciderò al momento, tanto per l'inverno ho le Dunlop.
Ciao.
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa