BelliCapelli3 ha scritto:La più bella in assoluto per me la E34. Ma touring non mi piaceva.
ce l'aveva mio padre, gran macchina...
BelliCapelli3 ha scritto:La più bella in assoluto per me la E34. Ma touring non mi piaceva.
lancista1986 ha scritto:Senza dubbio la E60, anche se da inizio commercializzazione sino alla fine del 2005 la qualità interna lasciava a desiderare, poi col leggero restyling - riconoscibile dal pulsante di avviamento invece del classico blocchetto - l'intervento sulle plastiche è stato accettabile.. molto buono col ritocco definitivo nell'estate 2007.
matteomatte1 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La più bella in assoluto per me la E34. Ma touring non mi piaceva.
ce l'aveva mio padre, gran macchina...
zeusbimba ha scritto:la monostella ovviamente non te l'ho data io (però la meriti) la nuova A6 (tanta roba) secondo anche agli audisti più ferrati non convice pinamente sulla linea.. per come la vedo penso che il mezzo perfetto in questo segmento sarebbe la nuova f10 con la guida della vecchia e60.....
![]()
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:la monostella ovviamente non te l'ho data io (però la meriti) la nuova A6 (tanta roba) secondo anche agli audisti più ferrati non convice pinamente sulla linea.. per come la vedo penso che il mezzo perfetto in questo segmento sarebbe la nuova f10 con la guida della vecchia e60.....
![]()
:lol:
Scherzi a parte, si sta discutendo di macchine top, per cui difficile cascare male.
Potendo scegliere, io attualmente prenderei la 525d con l'assetto giusto; anche se la A6 è una gran macchina, mi emoziona di più la serie 5.
Però ribadisco che quella di Bangle era sempre più eccitante...
P.S. delle monostelle me ne infischio ampiamente; però se c'è qualcuno che si ostina a darmele ad ogni mio intervento, vuol dire che non approva, ma mi segue sempre. Un aficionado!![]()
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:la monostella ovviamente non te l'ho data io (però la meriti) la nuova A6 (tanta roba) secondo anche agli audisti più ferrati non convice pinamente sulla linea.. per come la vedo penso che il mezzo perfetto in questo segmento sarebbe la nuova f10 con la guida della vecchia e60.....
![]()
:lol:
Scherzi a parte, si sta discutendo di macchine top, per cui difficile cascare male.
Potendo scegliere, io attualmente prenderei la 525d con l'assetto giusto; anche se la A6 è una gran macchina, mi emoziona di più la serie 5.
Però ribadisco che quella di Bangle era sempre più eccitante...
P.S. delle monostelle me ne infischio ampiamente; però se c'è qualcuno che si ostina a darmele ad ogni mio intervento, vuol dire che non approva, ma mi segue sempre. Un aficionado!![]()
io fin che posso cerco di rimanere nel 6 cilindri![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa