Fermo restando che con molto meno di 30.000 € ho preso una seconda (che sarà ventennale nel 2006 ma si può considerare una intanto classic) ed anche una terza auto (trentennale), devo dire che difficilmente spenderei quella cifra per un auto ludica
Con quel budget si apre un modo e direi di getto una f type 3.0 ma ancora non è ventennale, seguita a ruota nell'ordine da una mustang (da scegliere con cura) ed un corvette preferibilmente C4, ed anche con queste si riesce facilmente a stare sotto i 30
Facendo un ulteriore sforzo di fantasia, pensandoci, le uniche che mi attirerebbero sforano di getto i 50.000 €, e sarebbero le Aston Martin del e la Ferrari 456
Poi non è che altre youngtimer mi fanno schifo, certo, ma non scatenano l'alchimia di quelle sopra
Bellissime opzioni, per f-type intendi quella che hai nella foto profilo immagino, o il modello successivo?Fermo restando che con molto meno di 30.000 € ho preso una seconda (che sarà ventennale nel 2006 ma si può considerare una intanto classic) ed anche una terza auto (trentennale), devo dire che difficilmente spenderei quella cifra per un auto ludica
Con quel budget si apre un modo e direi di getto una f type 3.0 ma ancora non è ventennale, seguita a ruota nell'ordine da una mustang (da scegliere con cura) ed un corvette preferibilmente C4, ed anche con queste si riesce facilmente a stare sotto i 30
Facendo un ulteriore sforzo di fantasia, pensandoci, le uniche che mi attirerebbero sforano di getto i 50.000 €, e sarebbero le Aston Martin del e la Ferrari 456
Poi non è che altre youngtimer mi fanno schifo, certo, ma non scatenano l'alchimia di quelle sopra
Bellissime opzioni, per f-type intendi quella che hai nella foto profilo immagino, o il modello successivo?
In ogni caso le mie sarebbero momentaneamente Porsche Boxster 986 3.2, X e Y
Il problema grosso è sempre quello: riesci a portare a casa auto da sogno con una cifra tutto sommato abbordabile, ma i guai vengono dopo. L'esempio che ho fatto della Challenger corrisponde ai risultati di una breve ricerca sul noto "repository", parliamo di esemplari per lo più 3,6 V6 da 305 cavalli datati intorno al 2018. Quindi, con ancora un bel fardello di bolli e superbolli da elargire al Moloch ladrone che vanno inesorabilmente a sommarsi al budget iniziale. A meno di cercare youngtimer già ASI, ma diventa già più complicato trovare mezzi in buone/ottime condizioni...Con quel budget si apre un modo e direi di getto una f type 3.0 ma ancora non è ventennale,
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa