stiefin85 ha scritto:anche se non è in elenco.... 6N.
tra quelle in elenco... la nuova, sperando che sia più affidabile della precedente.
GC9 ha scritto:stiefin85 ha scritto:anche se non è in elenco.... 6N.
tra quelle in elenco... la nuova, sperando che sia più affidabile della precedente.
si scusa, mi son soffermato solo sulle ultime 3.. :lol:
Ma x precedente intendi 9n3? che problemi hai avuto?
stiefin85 ha scritto:GC9 ha scritto:stiefin85 ha scritto:anche se non è in elenco.... 6N.
si scusa, mi son soffermato solo sulle ultime 3.. :lol:
Ma x precedente intendi 9n3? che problemi hai avuto?
intendo la 9N di cui la 9N3 è solo un restyling.
problemi?
-2 switch freni,
-motoposizionatori clima,
-innumerevoli lampadine e 1 o 2 kg di olio tra un tagliando e l'altro (in base al tipo di olio messo, di castrol ne beve di più),
-sostituite le boccole anteriori per il famoso rumore sullo sconnesso,
-rotto qualcosa che riguarda la ventola abitacolo, o la si usa a max velocità o non si accende,
-plastiche e altri particolari degli interni usurati da quando aveva 60.000 km,
-sospetto che stia iniziando a perdere colpi la termostatica, ultimamente ci mette tantissimo ad andare in temperatura il motore,
-poi vari rumorini dagli alzacristalli, il vetro di destra sale molto più lentamente del sinistro,
-perso 2 volte il copri ugello della spazzola posteriore, o me li fregano o l'aggancio fa schifo (direi quest'ultima cosa però),
-barrito dai tamburi posteriori in seguito a pioggia e/o forte umidità.
tralascio la rumorosità del motore e i vari fruscii che si sentono in marcia e altri piccoli difetti.
Fortunatamente non sono mai rimasto a piedi, ma per una VW avrei preteso l'inesistenza di certi difetti. Invece sono problemi che neanche le Fiat di oggi hanno più.
Assolutamente insoddisfatto di quest'auto. Avevamo avuto sempre VW in famiglia, ma dopo l'esperienza con questa abbiamo cambiato idea.
GC9 ha scritto:Sembra un ruolino di guerra..xò mi conforta il fatto che 'NN TI ABBIA MAI LASCIATO A PIEDI'..e fidati, è importante...
Personalmente nn ho intenzione nè di criticare a spada tratta la Polo, nè xò di difenderla a prescindere...
GC9 ha scritto:La tua di dov'è?
willy81 ha scritto:Io ho avuto la 9N, dal 2003 al 2005...17000 km e motore da cambiare...non è stata proprio una bella esperienza...
Comunque penso che l'anno prossimo mi butterò sulla nuova Polo, molto bella...quindi voto questa...
stiefin85 ha scritto:GC9 ha scritto:La tua di dov'è?
non lo so, dove posso recuperare questa info?
GC9 ha scritto:willy81 ha scritto:Io ho avuto la 9N, dal 2003 al 2005...17000 km e motore da cambiare...non è stata proprio una bella esperienza...
Comunque penso che l'anno prossimo mi butterò sulla nuova Polo, molto bella...quindi voto questa...
Che motore? e che problemi?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa