Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e sono alla ricerca della mia prima auto, sono molto ma molto indeciso tra la giulietta e la golf
Quello che mi interessa in un auto sono:
- Consumi
-Velocità
-Estetica
-Durata della macchina
Per sentito dire mi hanno parlato male dell alfa romeo a me sinceramente piace molto quanto l golf.
Volevo dei pareri da qualcuno più esperto di me oppure qualcuno che le ha provate entrambe o una sola e mi può dire il suo parere.
Faccio pochi km annui per lo più in città che motore consigliate?
Siccome devo fare ancora test drive e preventivo giulietta qualcuno mi sa dire il prezzo più o meno quanto sarebbe? Online mi è venuta sui 27000 euro ma da quello che ho capito i prezzi online non sono cosi affidabili.
Quello che mi interessa in un auto sono:
- Consumi
-Velocità
-Estetica
-Durata della macchina
Per sentito dire mi hanno parlato male dell alfa romeo a me sinceramente piace molto quanto l golf.
Volevo dei pareri da qualcuno più esperto di me oppure qualcuno che le ha provate entrambe o una sola e mi può dire il suo parere.
Faccio pochi km annui per lo più in città che motore consigliate?
Siccome devo fare ancora test drive e preventivo giulietta qualcuno mi sa dire il prezzo più o meno quanto sarebbe? Online mi è venuta sui 27000 euro ma da quello che ho capito i prezzi online non sono cosi affidabili.