EdoMC
0
fabiologgia ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:75flavio75 ha scritto:Mio padre deve cambiare auto , la sua (audi a4 1.8 t 150 cv 1998) la prendo io (35000 km in 11 anni) ed e' indeciso tra queste. Le auto sono uscite da una scrematura secondo igusti di mio padre : prezzo da ? 40000 a max ? 48000
berlina ( con bagagliaio) , + di 250 cv
Tuo padre fa in auto 3000 km/anno ? Che la compra a fare ? Non conviene noleggiarla al bisogno ?
finalmente qualcuno che dà una risposta sensata...
Anche se domanda in se sa un po' di trollata ..
Concordo. Mi risulta difficile pensare a qualcuno che fa 3000 km/anno e vuole "almeno 250 CV" perchè quei km li fa caricando la macchina..........
Se ha fatto solo 35.000 km l'Audi dovrebbe essere pressochè intatta.
Ritengo più probabile che si tratti di un referendum sui sogni del figlio.
Saluti
Saluti
Beh, mio padre con la Ulysse faceva 8000 km l'anno di media, ora che ce l'hanno rubata, dato che per la galleria gli serve una macchina dal bagagliaio spazioso, è disposto a butt... spendere 28.500? per una Audi A6 Avant 3 litri di cilindrata e 233cv, per il (poco sensato) ragionamento " l'auto carica e mi piace e ora che sono vecchio voglio avrò pur il diritto di levarmi uno sfizio". Infatti ho chiesto ironicamente se sono i 60 anni che fanno quest'effetto...