Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Per carità, massimo rispetto per l'Impreza, che apprezzo molto.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Se vogliamo ce n'è una con meccanica ancora più esclusiva e che "va meglio" in varie condizioni non congeniali... ...alludo alla Subaru Impreza, che "in più" della 1 ha la trazione su altre due ruote e di più esclusivo ha l'architettura boxer del motore.
Se mi si dice che è brutta, ci vuol del fegato ad affermare che la 1 sia bella.![]()
Nevermore80 ha scritto:Per carità, massimo rispetto per l'Impreza, che apprezzo molto.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Se vogliamo ce n'è una con meccanica ancora più esclusiva e che "va meglio" in varie condizioni non congeniali... ...alludo alla Subaru Impreza, che "in più" della 1 ha la trazione su altre due ruote e di più esclusivo ha l'architettura boxer del motore.
Se mi si dice che è brutta, ci vuol del fegato ad affermare che la 1 sia bella.![]()
Ma i motori BMW sono oggettivamente altra cosa (secondo me).
Si, del comportamento dei boxer diesel by Suby si stava discutendo in un recente topic.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per carità, massimo rispetto per l'Impreza, che apprezzo molto.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Se vogliamo ce n'è una con meccanica ancora più esclusiva e che "va meglio" in varie condizioni non congeniali... ...alludo alla Subaru Impreza, che "in più" della 1 ha la trazione su altre due ruote e di più esclusivo ha l'architettura boxer del motore.
Se mi si dice che è brutta, ci vuol del fegato ad affermare che la 1 sia bella.![]()
Ma i motori BMW sono oggettivamente altra cosa (secondo me).
Per certi versi sì, per altri un boxer è un boxer. La percezione del rendimento del boxer su AWD risente della TI, per questo pare avere un gap che magari non ha.
Da fermo non ha vibrazioni e in alto pare un benzina. Soffre sottocoppia ma va portato come un benza.
La Lancer col DID 1.8 da 150cv esiste?
Nevermore80 ha scritto:Si, del comportamento dei boxer diesel by Suby si stava discutendo in un recente topic.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per carità, massimo rispetto per l'Impreza, che apprezzo molto.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Se vogliamo ce n'è una con meccanica ancora più esclusiva e che "va meglio" in varie condizioni non congeniali... ...alludo alla Subaru Impreza, che "in più" della 1 ha la trazione su altre due ruote e di più esclusivo ha l'architettura boxer del motore.
Se mi si dice che è brutta, ci vuol del fegato ad affermare che la 1 sia bella.![]()
Ma i motori BMW sono oggettivamente altra cosa (secondo me).
Per certi versi sì, per altri un boxer è un boxer. La percezione del rendimento del boxer su AWD risente della TI, per questo pare avere un gap che magari non ha.
Da fermo non ha vibrazioni e in alto pare un benzina. Soffre sottocoppia ma va portato come un benza.
La Lancer col DID 1.8 da 150cv esiste?
Concordo con quanto dici, sottolineando che è sempre difficile (se non impossibile) "svincolare" il motore da tutto quello che gli è intorno... tuttavia ho avuto modo di provare il diesel Subaru (su Impreza), ma non mi ha entusiasmato : fluido e privo di vibrazioni, ma morto in basso e, come dici tu, simile a un benzina...ma a quel punto preferisco direttamente un benzina
Gli preferisco decisamente (ma è questione di gusti) il mio trattoreggiante gasolone![]()
elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per carità, massimo rispetto per l'Impreza, che apprezzo molto.elancia ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Voto Serie 1 senza riserve.
Tra quelle citate, è l'unica con una meccanica "esclusiva"...e su strada è decisamente la migliore.
Poi, visto che bisogna scegliere l'auto che si vorrebbe ricevere in regalo...non c'è neppure il problema del prezzo![]()
Se vogliamo ce n'è una con meccanica ancora più esclusiva e che "va meglio" in varie condizioni non congeniali... ...alludo alla Subaru Impreza, che "in più" della 1 ha la trazione su altre due ruote e di più esclusivo ha l'architettura boxer del motore.
Se mi si dice che è brutta, ci vuol del fegato ad affermare che la 1 sia bella.![]()
Ma i motori BMW sono oggettivamente altra cosa (secondo me).
Per certi versi sì, per altri un boxer è un boxer. La percezione del rendimento del boxer su AWD risente della TI, per questo pare avere un gap che magari non ha.
Da fermo non ha vibrazioni e in alto pare un benzina. Soffre sottocoppia ma va portato come un benza.
La Lancer col DID 1.8 da 150cv esiste?
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa