Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale pilota vorreste per l'anno prossimo?

Quale pilota vorreste per l'anno prossimo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Io Vettel in primis e Alonso come seconda scelta
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Io alonso e raikkonen, massa che se ne stia in brasile, è solo buono di lmantarsi....il caso che la macchina ha dei problemi è solo una scusa.....voglio ben sperare che oggi montezemolo annuendo alla gara di massa, ha detto che gli dispiace per lui...bisgna vedere esattamente che cosa intendesse XDD. A casaaaaaaaaa
     
  3. TopKart

    TopKart

    Iscritto:
    1238535602
    Messaggi:
    469
    Piaciuto:
    0
    Io vorrei Alonso per la velocità, la cultura tecnica ed il carisma. E' in grado di guidare i tecnici nella giusta direzione in fase di sviluppo vettura.
    Lo spagnolo è antipatico??? Pazienza, tanto mica ci devo andare a cena insieme e poi il Mitico Schumy non verrà certo ricordato per essere un mattacchione...

    Sognando un dream Team vedrei bene in Ferrari Vettel o Kubika. Ma un accoppiata Alonso/kubika (peraltro amici) o Alonso/Vettel potrebbe essere ingestibile. La mente mi corre alle accoppiate Mansell/Piquet, Senna/Prost, e Alonso/Hamilton, forse nemmeno un Todt (bei tempi quando c'era Napoleone al muretto :-( )....nei giorni migliori sarebbe stato in grado di gestire una coppia di Piloti tanto veloci e determinati

    Vedrei benissimo Alonso 1. guida e Massa come 2. guida.
     
  4. rimo87

    rimo87

    Iscritto:
    1240512677
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Vettel e Alonso...per me i più forti in questo momento nel circus.Ciao
     

Condividi questa Pagina