Scelta intelligente, e molto pratica! :thumbup:alkiap ha scritto:Piaggio MP3 LT?
sembrerebbe avere tutte le caratteristiche che fanno per me.
:shock: :shock: :shock:alkiap ha scritto:Mi ispira moltissimo la moto della Honda con cambio automatico a 6 rapporti...
Ma perche' gli manca la creativita', ovvioalkiap ha scritto:... ma perchè usano tutti sigle senza senso?
Anche come secondo, terzo e quarto :twisted:alkiap ha scritto:Oppure la FZ-1 a voler esagerare... però mi rendo conto che 150cv come primo mezzo sono troppi
Certamente una Guzzi non e' una moto "economica", d'altronde e' frutto di una costruzione quasi-artigianale e con componentistica durevole e di qualita', il che ha anche un po' di peso nel prezzo ....renatom ha scritto:Le Guzzi mi attirano abbastanza, tra l'altro sono un ex possessore di 1000 SP, però le trovo un po'care se si va a vedere il "valure for money".
Inoltre secondo me gli conviene qualcosa di più protettivo e inoltre, secondo me, la Guzzi non è una moto per principianti, la guida è impegnativa.
maotsetung77 ha scritto:BMW F 800 R e sei a posto!!
Certamente una Guzzi non e' una moto "economica", d'altronde e' frutto di una costruzione quasi-artigianale e con componentistica durevole e di qualita', il che ha anche un po' di peso nel prezzo ....renatom ha scritto:Le Guzzi mi attirano abbastanza, tra l'altro sono un ex possessore di 1000 SP, però le trovo un po'care se si va a vedere il "valure for money".
Inoltre secondo me gli conviene qualcosa di più protettivo e inoltre, secondo me, la Guzzi non è una moto per principianti, la guida è impegnativa.
renatom ha scritto:Certamente una Guzzi non e' una moto "economica", d'altronde e' frutto di una costruzione quasi-artigianale e con componentistica durevole e di qualita', il che ha anche un po' di peso nel prezzo ....renatom ha scritto:Le Guzzi mi attirano abbastanza, tra l'altro sono un ex possessore di 1000 SP, però le trovo un po'care se si va a vedere il "valure for money".
Non sono d'accordo invece sulla guida impegnativa, le mandellesi del nuovo corso dalla Breva in poi sono leggere e agili come biciclette, e anche il cardano e' diventato assai docile e maneggevole.
Moto come Griso, Bellagio e Stelvio sono veramente all'altezza del meglio della categoria, ma purtroppo manca sempre quel "qualcosa" che fa decidere per altro ... :?
pi_greco ha scritto:beh, calma, la guzzi è bellissima, ma il boxer è ben altro dal 2v long, il telelevere e paralever non sono immagine, ma sostanza, provare per credere
poi dice di dover fare la patente A, se la fa in modo corretto (con moto di potenza sufficiente) al massimo avrà al A2, credo, pertanto potenza limitata a 25kW
renatom ha scritto:In ogni caso l'F800 che era stato proposto non monta alcuno di questi dispositivi.
Non riporto tutto per non occupare troppo spazio, ma quoto assolutamente il tuo discorso. Purtroppo c'e' un bel divario tra i prezzi di listino e i prezzi "di vendita", e anche tra la qualita' "promossa" e quella effettivamente percepita/riscontrata.renatom ha scritto:Certo non bisogna dimenticare ....
alkiap ha scritto:DN01, ecco il nome :thumbup:Grattaballe ha scritto:La DN01 è poco protettiva, dovresti provarla prima......
Con l'MP3 ti giochi la possibilità di sgattaiolare tra le auto.....![]()
Secondo te l'MP3 non ha una buona maneggevolezza? Leggendo impressioni in rete pare che sia affatto male da quel punto di vista
leolito ha scritto:Non riporto tutto per non occupare troppo spazio, ma quoto assolutamente il tuo discorso. Purtroppo c'e' un bel divario tra i prezzi di listino e i prezzi "di vendita", e anche tra la qualita' "promossa" e quella effettivamente percepita/riscontrata.renatom ha scritto:Certo non bisogna dimenticare ....
Nella comunita' di Anima Guzzistaquesti discorsi sono all'ordine del giorno.
La Stelvio non puo' certamente "battere" la GS. Nessuna moto puo', la bavarese e' un mondo a parte. Anche altre moto molto valide nel loro segmento come la KTM non e' in grado di intaccarla minimamente.
Per il resto la tua impressione di "posizionamento" un pelino sotto BMW e' accertata, ed e' la strategia (insieme a quella di fare "vintage") assolutamente perdente, e non a caso le vendite Guzzi sono al lumicino pur avendo prodotti assolutamente validi (provare per credere!).
Grazie mamma Piaggio ...![]()
L'ItaGliano non e' il mio forte!Grattaballe ha scritto:Se diamo la giusta interpretazione alle parole della lingua italiana, queste sono forse un'esagerazione........
In verità con la Kappona si può fare QUASI tutto quel che è permesso con la mucca.....![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa